In Rilievo Discussione su Windows 10 [Fine supporto 14/10/2025] - [ESU gratis 13 ottobre 2026]

Prova a modificare nelle proprieta' del collegamento la stringa di avvio aggiungendo il comando
–ssl-version-min=tls1.2
es. “C:program Files (x86)\Google\Chrome\Application\chrome.exe” –ssl-version-min=tls1.2

ciao bobbys, avevo proprio provato questa cosa ieri pomeriggio, seguendo una guida in inglese...purtroppo non funziona, genera un collegamento chrome ma eseguendo il test su uno dei siti per i protocolli il tls1.1 rimane su YES :icon_rolleyes:

in pratica il sito di cui parlo dava il procedimento x disabilitare TLS1.0 , ma io ho provato a prenderlo in giro....purtroppo con esito negativo

pazienza, aspetteremo che chrome agisca da sè

Non ricordo il modo per inserire la voce Pannello di controllo nel menù Start (quello con il clic destro), avevo visto dove impostare, ma ora non ricordo, come si fa?

Ciao.
I video MPEG si sentono e non si vedono con W. Media Player

Come faccio ??
Grazie

Salve amici,

ho un problema con w10, mi spiego meglio.
Volevo aggiornare un portatile di un'amica da w7 a w10, l'assistente effettuava tutte le operazioni, ma alla fine dava errore di capacità insufficiente e rispristinava w7.
In realtà vi erano 50 GB liberi ma nn contigui, e dopo varie deframmentazioni e pulizie, niente da fare.
Allora decido, sempre tramite l'assistente, di creare il dvd d'installazione. Lo installo e và tutto a buon fine, tranne che non e attivato, cioè vuole il PK.
Ho sbagliato in w7, ma pensavo che lo leggesse in autmatico. Il windows.old c'è ancora, e posso tornare indietro.
C'è una dritta per non reinstallare tutt da capo ?

Un grazie a chi vorrà rispondermi.

Indietro
Alto Basso