Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ottimo riscontro, eppure ho letto varie volte sul support microsoft (per windows 10) che con avast attivo defender non si aggiornava...
Non devi cercare Windows Defender Antivirus ma Servizio Windows Defender Antivirus.non trovo quella voce ma solo Windows Defender Firewall
Allora sei a posto, forse all'inizio doveva aggiornarsi qualcosa nel Sistema.L'ultimo aggiornamento delle definizioni l'ho avuto il 22 Marzo. Da allora niente
L'importante è che però installino l'aggiornamento successivo a questo e non restino per sempre alla precedente versione, se no per una certa tipologia di utilizzatori, potevano anche stare a Windows 7.
Sul tablet con cui sto postando, causa memoria limitata, sono fermo a una delle primissime versioni, la 1511 (10586.1176).
Le ho provate tutte anche attaccandoci una chiavetta ma la memoria, 16GB mi pare, non basta mai per permettere l'aggiornamento.
Le ho provate tutte giuro, per tentare di aggiornarlo.
Credo di si ma forse usando i tool di Windows. C'è qualche guida del tipo "come aggiornare un tablet scarso con memoria limitata" ?![]()
Ma non è che una versione attuale di Windows 10 tra s.o., qualche app, driver, file di paging e roba simile, tiene più di 16 GB?