Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quotone!!!Io lo spero ardentemente....e comunque farlo migliore di win 8.1 non è che ci vuole molto...
eppure io mi trovo bene con 8.1... come mai voi no ?quotone!!!![]()
Perché non mi da niente in più di Windows 7!eppure io mi trovo bene con 8.1... come mai voi no ?
anche io ho usato win7 per molto tempo, ma 8.1 con la seconda interfaccia è identico a 7.... quindi non cambia nulla...Io sto bene con Windows 7
![]()
win 8.0 l'ho pagato 79 euro.... win 7 nello stesso periodo l'avevo pagato 179 euroAnche io mi trovo bene con Win 8.1 ma l'ha fregato l'ambiguità tra ambiente metro e desktop. Sono convinto che il 10 sarà il nuovo successo di Microsoft come lo è stato XP (che ricordo ancora essere il SO più usato al mondo, ancora oggi), perchè unisce le esigente di tutti e soprattutto, l'upgrade sarà gratuito per tutti quelli da 7 in su, mentre 8 era a prezzo modico ma solo in preordine e pochi avevano aderito.
io stavo meravigliosamente bene con XPIo sto bene con Windows 7
![]()
bhe, e come lo vuoi ?una cosa che non ho capito..ma per win 10 il file system sara' ancora l'NTFS?
win 8.0 l'ho pagato 79 euro.... win 7 nello stesso periodo l'avevo pagato 179 euro
strano... e pure sono sistemi che i primi girano sotto dos e l'altro no...Microsoft, com’è noto, ha saltato Windows 9: la prossima versione del sistema operativo sarà Windows 10. Perché questa scelta? Subito sono state formulate delle ipotesi – più o meno realistiche – sulla decisione di Redmond… ma soltanto una sembra essere credibile. Qualcosa di paragonabile al famigerato Millenium Bug, che non ha nulla a che vedere col marketing. Stando a quanto sostiene uno sviluppatore, sarebbe soprattutto un problema di possibili conflitti con il codice dei programmi già realizzati per Windows 95 e Windows 98.
Apparsa su Reddit, questa spiegazione rivela che alcuni test effettuati dagli sviluppatori di Microsoft avrebbero riscontrato dei problemi nell’esecuzione del seguente script:
if(version.StartsWith("Windows 9"))
{ /* 95 and 98 */
} else {
In pratica chiamando Windows 9 il sistema operativo che è stato chiamato Windows 10, alcuni programmi non proprio perfetti avrebbero potuto riconoscere la versione come Windows 95 o Windows 98 — impedendo l’installazione o la corretta esecuzione della determinata app
Io sto bene con Windows 7
![]()
bhe, e come lo vuoi ?