Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Credo questa sarà l'opzione che prenderà applicazione.Oppure un improbabile passaggio gratuito a Windows 10 per i possessori di Windows 8?
Allora secondo alcuni rumors il rilascio di windows 10, dovrebbe avvenire tra fine estate e inizio autunno di quest'anno, e sempre secondo altri rumors, per chi ha già windows 8 preinstallato e quindi ha effettuato l'aggiornamento a windows 8.1, l'aggiornamento al nuovo sistema operativo microsoft, dovrebbe essere gratuito e indolore, senza dover reinstallare tutto da zero, ripeto sono solo dei rumors c'è ancora tempo, e tra qualche mese ne sapremo sicuramente di più!Ma quando partirebbe la distribuzione/vendita? Ci saranno degli sconti per passare da Windows 8.1 al 10 e il passaggio sarà indolore? Cioè bisognerà fare una nuova installazione o basterà aggiornare senza installare nuovamente tutti programmi e potrebbero esserci problemi di driver sui PC che avevano 8.1?
Se non ricordo male, per passare dal 7 all' 8 era a pagamento, mentre per chi ha windows 8.1 preinstallato l'aggiornamento al 10 dovrebbe essere gratuito, ma aspettiamo conferme ufficiali!Il passaggio al 10 addirittura gratuito? Molto bene!
Vero che se si aveva già Windows 7 e si voleva passare all'8, non era gratuito?
Credo che si userà la stessa modalità usata con windows 8.1, dando la possibilità all'utente di scaricarlo direttamente da windows store!Da cosa ho capito entro e solo il primo anno dalla diffusione di Windows 10 posso aggiornare gratis da Windows 8 a Windows 10. Chissà con che modalità, andare in negozio, mandano chiavetta/dvd, aggiornamento gigante dallo store... Spero che non bisogna dare cifre simboliche anche solo pochi € di spedizione perchè non ho la carta di credito (ipotesi che mi è venuta in mente ma molto improbabile).
A riguardo della compatibilità, se l'upgrade lo fanno anche per i PC con Windows 7, visto che ho un PC con Windows 8 nativo (e poi aggiornato a 8.1) dovrei essere in una botte di ferro.
Beh sicuramente anche tramite Windows Update