Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sempre il famoso KB4549951Windows 10, problemi con il Wi-Fi, dati persi e BSOD dopo l'ultimo aggiornamento
CorrezioniUn nuovo aggiornamento cumulativo ad aprile: April 21, 2020—KB4550945
Ma non avevano detto che rilasciavano solo un aggiornamento al mese per via del coronavirus?Correzioni
https://support.microsoft.com/en-us/help/4550945/windows-10-update-kb4550945
Che il cielo ce la mandi buona![]()
Avevano detto questoMa non avevano detto che rilasciavano solo un aggiornamento al mese per via del coronavirus?![]()
Updates an issue that causes Windows Update to stop responding when you check for updates.
Vergognaahhh 1!1E' veramente una vergogna.
Forse era il problema che ho avuto qualche giorno fa anche con la 20H1Updates an issue that causes Windows Update to stop responding when you check for updates.
Aggiorna un problema che causa il blocco di Windows Update quando si verificano aggiornamenti.
Download aggiornamento, solo manuale dal catalogo.
Solo ultimamenteComplimenti a Microsoft, ho l'impressione che ultimamente stia perdendo veramente colpi, tra aggiormamenti a min... e vulnerabilità varie....
Non capisco...quali finestre?Ma come si salvano i settaggi delle finestre visto che aggiornando devo rimodificare tutto?
Ho provato diverse guide online senza successo