In Rilievo Discussione su Windows 10 [Fine supporto 14/10/2025] - [ESU gratis 13 ottobre 2026]

Io ce l'ho già non dà alcun problema tranquilli. Alcuni produttori hanno già rilasciato i driver per questa versione, come la Intel

Per chi ha già la nuova versione: rispetto all'ultimo aggiornamento (1909) questo sarà molto più pesante, un po' come i precedenti giusto?

Ciao. Domanda da ignorante. Io ho Windows 7. Posso convertirlo gratuitamente nella versione 10 ? Grazie

Ciao. Domanda da ignorante. Io ho Windows 7. Posso convertirlo gratuitamente nella versione 10 ? Grazie

Come posso ottenere Windows 10?

Puoi acquistare una versione completa di Windows 10 Home o Windows 10 Pro per il tuo PC Windows 7. Tuttavia, il modo migliore provare Windows 10 è su un PC nuovo. I computer di oggi sono più veloci e più potenti e Windows 10 è già installato.

Rispondi ad alcune domande online per scoprire se il tuo PC Windows 7 è pronto per Windows 10. Oppure, dai un'occhiata ai nuovi PC con Windows 10.

https://www.microsoft.com/it-it/windows/windows-7-end-of-life-support-information

aggiornamento cumulativo per Windows 10 November 2019 Update (KB4556799)

-Aggiornamenti per migliorare la sicurezza quando si utilizza Internet Explorer e Microsoft Edge.
-Aggiornamenti per migliorare la sicurezza quando si utilizzano dispositivi di input come mouse, tastiera o stilo.
-Aggiornamenti per la verifica di nomi utente e password.
-Aggiornamenti per migliorare la sicurezza quando si utilizza Microsoft Xbox.
-Aggiornamenti per migliorare la sicurezza quando Windows esegue le operazioni di base.
-Aggiornamenti per l’archiviazione e la gestione dei file.
-Aggiornamenti per migliorare la sicurezza durante l’utilizzo dei prodotti Microsoft Office.

ma quando esce da windows update, la nuova versione 2004?

se volesi scaricarlo manualmente (dove?), è una versione stabile ed affidabile installarlo adesso?

È sufficiente attivare Windows Insider e mettersi sul canale "versione anteprima".
A questo punto però aspetterei l'uscita ufficiale. Non occorre aspettare molto

Indietro
Alto Basso