marcobremb
Digital-Forum Friend
Per me state esagerando con questa storia dei problemi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per me state esagerando con questa storia dei problemi
pochi giorni fa hanno scoperto una vulnerabilità zero-day mentre eseguivano gli ultimi test prima del lancio...
![]()
Meglio posticiparlo e non creare danniWindows 10 May 2020 Update tra il 26 e il 28 maggio
https://www.punto-informatico.it/windows-10-may-2020-update-data-uscita/
sarà la volta buona?? speriamo non facciano danni![]()
Meglio posticiparlo e non creare danni, così i produttori avranno tempo anche per aggiornare i driver all'ultima versione
Ciao. Domanda da ignorante. Io ho Windows 7. Posso convertirlo gratuitamente nella versione 10 ? Grazie
Se tutto procede bene e non trovano intoppi dell'ultimo minuto, leggendo anche in questo 3d, fine mese.
La versione stabile presumo una volta che uscirà per tutti.se volesi scaricarlo manualmente (dove?), è una versione stabile ed affidabile installarlo adesso?
se volesi scaricarlo manualmente (dove?), è una versione stabile ed affidabile installarlo adesso?
se volesi scaricarlo manualmente (dove?), è una versione stabile ed affidabile installarlo adesso?
È sufficiente attivare Windows Insider e mettersi sul canale "versione anteprima".
A questo punto però aspetterei l'uscita ufficiale. Non occorre aspettare molto