In Rilievo Discussione su Windows 10 [Fine supporto 14/10/2025] - [ESU gratis 13 ottobre 2026]

WINDOWS 10 2004 (19041.264) ISO

- Edizioni Home e Pro
- Immagine di installazione ultracompressa in ESD (entrambe le ISO pesano meno di 4GB)
- Aggiornamenti cumulativi di maggio INCLUSI out of the box

Download x64
Download x86

La sto testando da dicembre questa build e funziona da Dio. É la stessa versione che sarà rilasciata il 28 maggio

Premendo Start il menu è blu e ricorda molto i Windows precedenti, se clicco su Menu Start (Windows) mi si apre quello tipico di Windows 10 nero con le icone. Come faccio ad avere direttamente il secondo?

Premendo Start il menu è blu e ricorda molto i Windows precedenti, se clicco su Menu Start (Windows) mi si apre quello tipico di Windows 10 nero con le icone. Come faccio ad avere direttamente il secondo?

sai che non ho capito la differenza tra Start e Menù start

sai che non ho capito la differenza tra Start e Menù start
Uno dei due è il tasto "Windows" della tastiera, l'altro l'icona Windows della barra delle applicazioni
No, sempre l'icona Windows.

Ho avuto il pc due mesi in assistenza. A marzo cliccando l'icona avevo la foto 3, ora cliccando ho la foto 2 poi cliccando Menu Start (Windows) ho la foto 3. Scusate per la grandezza ma o catturo o clicco, ho dovuto usare paint.

Ultima modifica di un moderatore:
No, sempre l'icona Windows.

Ho avuto il pc due mesi in assistenza. A marzo cliccando l'icona avevo la foto 3, ora cliccando ho la foto 2 poi cliccando Menu Start (Windows) ho la foto 3. Scusate per la grandezza ma o catturo o clicco, ho dovuto usare paint.

Ma hai installato qualche utility per riportare il menù Start all'aspetto di Windows 7 ?

Ah ecco perchè non capivo... l'icona e il tasto su tastiera.
A me dava poi lo stesso menù, e mi ero confuso col nuovo menù che dovrebbe apparire nelle prossime versioni

Indietro
Alto Basso