In Rilievo Discussione su Windows 10 [Fine supporto 14/10/2025] - [ESU gratis 13 ottobre 2026]

...... ma quindi sto major update 2004 di quanti GB e' alla fine ?

e visto che pare hanno risolto TUTTI (???) i bug , si aggiorna o si apsetta ancora , che dite ?

grazieeeeeeee

meno di 4 GB, ma per sicurezza meglio stare sopra i 4...alcuni dicono 5 GB.
soprattutto a livello di connessione utilizzata (se non hai una connessione fissa)

ovvio pc nuovo e ho quella prima di questa 2004 !

quindi che si fa' a questo punto attendiamo ancora qualche mese o si potra' installare gia' adesso? che dite ?

Ogni pc ha delle caratteristiche hw diverse, solo provandolo si capirà se tutto funziona correttamente o no.
Se non ti senti sicuro non si installa, e magari si attende la versione successiva, tanto la 19.09 è supportata fino ai primi mesi del 2021.

nulla raga , io apsetto ancora qualche mese
, trovato questo sul discroso sistemato BUG deframmentazione e ssd :

" Meglio aspettare perché il changelog della megapatch ,non è proprio il massimo della chiarezza:

"Risolve un problema che fa sì che la finestra di dialogo Optimize Drives (Ottimizza unità) riporti erroneamente che le unità ottimizzate in precedenza devono essere ottimizzate di nuovo."

Io se avessi la 2004 aspetterei il mese prossimo per vedere effettivamente sul log cosa succede. "

nulla raga , io apsetto ancora qualche mese
, trovato questo sul discroso sistemato BUG deframmentazione e ssd :

" Meglio aspettare perché il changelog della megapatch ,non è proprio il massimo della chiarezza:

"Risolve un problema che fa sì che la finestra di dialogo Optimize Drives (Ottimizza unità) riporti erroneamente che le unità ottimizzate in precedenza devono essere ottimizzate di nuovo."

Io se avessi la 2004 aspetterei il mese prossimo per vedere effettivamente sul log cosa succede. "

per l'appunto vuol dire che il problema che c'è scritto in:
Risolve un problema che fa sì che la finestra di dialogo Optimize Drives (Ottimizza unità) riporti erroneamente che le unità ottimizzate in precedenza devono essere ottimizzate di nuovo

è stato corretto ;)

ora la ''finestra di dialogo Optimize Drives'' dovrebbe non riportare più che si deve effettuare la deframmentazione

per l'appunto vuol dire che il problema che c'è scritto in:
Risolve un problema che fa sì che la finestra di dialogo Optimize Drives (Ottimizza unità) riporti erroneamente che le unità ottimizzate in precedenza devono essere ottimizzate di nuovo

è stato corretto ;)

ora la ''finestra di dialogo Optimize Drives'' dovrebbe non riportare più che si deve effettuare la deframmentazione

Quindi ora con la 2004 è stato risolto il problema della deframmentazione sui dischi SSD?

Per quelli che usano schede grafiche Nvidia, ma per poter usare il pannello di controllo Nvidia dove ci sono le varie impostazioni aggiornamenti è necessario creare un' account Nvidia?

Mia sorella ha comprato un portatile e oggi sono andato a configurarlo, quando aprivo il pannello gforce experience, mi chiedeva di loggarmi altrimenti non mi faceva fare nulla, cosi ho creato un' account Nvidia e poi si poteva accedere alle varie impostazioni,

Si è necessario avere un account, anche quando aggiornerai le definizioni driver ti chiederà le credenziali.

Infatti ho notato, bella cavolata

I driver li avevo comunque aggiornati scaricandoli manualmente dal sito, ma per semplificare la cosa a mia sorella le ho creato un' account, cosi gli notifica quando ci sono nuovi aggiornamenti direttamente dal pannello e si può gestire tutto semplicemente

Grazie

Infatti ho notato, bella cavolata

I driver li avevo comunque aggiornati scaricandoli manualmente dal sito, ma per semplificare la cosa a mia sorella le ho creato un' account, cosi gli notifica quando ci sono nuovi aggiornamenti direttamente dal pannello e si può gestire tutto semplicemente

Grazie
Occhio,non è necessario per forza un Account NVIDIA...va bene accedere pure con gmail o Facebook.
Io accedo tramite Gmail, così mi evito un ulteriore Account

parliamo di schede video recenti o anche vecchie? di questo obbligo di loggarsi?

tutte quelle che prevedono l'utilizzo del pannello....e volendo essere puntigliosi:

- il pannello NVIDIA è una cosa https://i.postimg.cc/7L8ycmJF/Pannello.png
- Nvidia GeForce Experience è un'altra cosa (questo è il software per aggiornare driver e gestirei giochi) https://i.postimg.cc/mkFw0NHn/software.jpg

perdonate ma non trovo immagini in italiano :D

---

schede nuove o vecchie relative al login?? direi pure le vecchie...leggo in giro segnalazioni pure del 2016..
d'altronde il software in esame richiede queste cose:

General System Requirements:
Windows 7, 8, 8.1, 10

Supported Hardware:
CPU: Intel Pentium G Series, Core i3, i5, i7, or higher.

al limite si può scaricare dal sito ufficiale, che non dovrebbe richiedere login...ma io uso sempre il software

Indietro
Alto Basso