mropa
Digital-Forum Silver Master
ma NOOOOOOOOOOOOOO !!! con win 7 .... mAI visto un BSOD , con win 10 , riappaiono i maledetti ????
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
...... ma quindi sto major update 2004 di quanti GB e' alla fine ?
e visto che pare hanno risolto TUTTI (???) i bug , si aggiorna o si apsetta ancora , che dite ?
grazieeeeeeee
meno di 4 GB, ma per sicurezza meglio stare sopra i 4...alcuni dicono 5 GB.
soprattutto a livello di connessione utilizzata (se non hai una connessione fissa)
azz..... 4 GB !!! cavoli, io che non ho la linea fissa chissa quanto ci mettero' !
Ok grazieSe non cambiano l'ora in America (che non ricordo quando avviene) alle 19
Se non cambiano l'ora in America (che non ricordo quando avviene) alle 19
nulla raga , io apsetto ancora qualche mese , trovato questo sul discroso sistemato BUG deframmentazione e ssd :
" Meglio aspettare perché il changelog della megapatch ,non è proprio il massimo della chiarezza:
"Risolve un problema che fa sì che la finestra di dialogo Optimize Drives (Ottimizza unità) riporti erroneamente che le unità ottimizzate in precedenza devono essere ottimizzate di nuovo."
Io se avessi la 2004 aspetterei il mese prossimo per vedere effettivamente sul log cosa succede. "
per l'appunto vuol dire che il problema che c'è scritto in:
Risolve un problema che fa sì che la finestra di dialogo Optimize Drives (Ottimizza unità) riporti erroneamente che le unità ottimizzate in precedenza devono essere ottimizzate di nuovo
è stato corretto
ora la ''finestra di dialogo Optimize Drives'' dovrebbe non riportare più che si deve effettuare la deframmentazione
Si è necessario avere un account, anche quando aggiornerai le definizioni driver ti chiederà le credenziali.
Occhio,non è necessario per forza un Account NVIDIA...va bene accedere pure con gmail o Facebook.Infatti ho notato, bella cavolata
I driver li avevo comunque aggiornati scaricandoli manualmente dal sito, ma per semplificare la cosa a mia sorella le ho creato un' account, cosi gli notifica quando ci sono nuovi aggiornamenti direttamente dal pannello e si può gestire tutto semplicemente
Grazie
Occhio,non è necessario per forza un Account NVIDIA...va bene accedere pure con gmail o Facebook.
Io accedo tramite Gmail, così mi evito un ulteriore Account
parliamo di schede video recenti o anche vecchie? di questo obbligo di loggarsi?