In Rilievo Discussione su Windows 10 [Fine supporto 14/10/2025] - [ESU gratis 13 ottobre 2026]

ho letto li che è supportato per quelle CPU...combinate con Nvidia? comunque non ho pc così recenti purtroppo.

ho letto li che è supportato per quelle CPU...combinate con Nvidia? comunque non ho pc così recenti purtroppo.

si intendeva che sono supportate le CPU da Intel Pentium G Series (Core i3, i5, i7) a salire...cioè fino alle recentissime.
ovvero il software nvidia in questione lo potevi trovare anche in quelle cpu preistoriche...

È sempre la stessa storia, arriva un nuovo aggiornamento che risolve delle situazioni, ma che a sua volta contiene altri bug.

È sempre la stessa storia, arriva un nuovo aggiornamento che risolve delle situazioni, ma che a sua volta contiene altri bug.

purtroppo capita spesso nell'informatica, certe volte peggiorano solo le cose, in generale gli aggiornamenti di sistemi e software.

..... quindi raga che si fa con sta 2004 .... MEGLIO aspettare ancora qualche mese ? che dite

come mai a me diverso ??? a me da update cumulativo del mese KB4574727 ??? boh ... ovvio per sistemi con 1904

Indietro
Alto Basso