Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ho letto li che è supportato per quelle CPU...combinate con Nvidia? comunque non ho pc così recenti purtroppo.
È sempre la stessa storia, arriva un nuovo aggiornamento che risolve delle situazioni, ma che a sua volta contiene altri bug.![]()
Anche a me dopo aver installato questo cumulativo se spengnevo il PC ritornava alla schermata di blocco.Ma credo che aveva anche altri problemi e ho deciso di effettuare un installazione da pulito
..... quindi raga che si fa con sta 2004 .... MEGLIO aspettare ancora qualche mese ? che dite
A me sembravano di più...sbaglio o lo avevi già chiesto un paio di volte??![]()
Infatti, se proprio non è indispensabile, sempre meglio attendere invece che aggiornare subito.conviene aspettare, tanto oramai verso ottobre/novembre dovrebbe uscire la nuova versione
Già meglio rimanere con una build stabile che una che ti crea casini come la 2004Infatti, se proprio non è indispensabile, sempre meglio attendere invece che aggiornare subito.
KB4571756 , credo sia il cumulativo mensile
come mai a me diverso ??? a me da update cumulativo del mese KB4574727 ??? boh ... ovvio per sistemi con 1904