Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se su usa un account microsoft si,se invece si usa quello locale non credo
In definitiva, voi consigliate di aggiornare o di attendere ancora qualche giorno/settimana?
Grazie
Io non ho prenotato l'aggiornamento del sistema,ma in Update, mi da upgrade Win10 non riuscito. Sono gia a 4 volte![]()
![]()
In definitiva, voi consigliate di aggiornare o di attendere ancora qualche giorno/settimana?
Grazie
Hai gli aggiornamenti automatici attivi? (Scarica e installa?)
Io ho sempre tenuto Avvisa, ma non scaricare su Win 7
In definitiva, voi consigliate di aggiornare o di attendere ancora qualche giorno/settimana?
Grazie
Io penso che aggiornare entro la fine dell'anno sarebbe il momento giusto, in modo tale da dare il tempo a microsoft di sistemare qualche problema e il tempo alle aziende di schede video e altro di rilasciare compatibilità. Aspettare 3 mesi non è un dramma. Abbiamo un anno di tempo e più aspettiamo e meglio è.
Regalo di Natale.![]()
come si puo disinstallare un software o un gioco su windows 10? sul 7 c'era il pannello di controllo con programmi e funzionalità, qua non trovo niente
grazie mille
C'è sia la possibilità di farlo tramite le "Impostazioni" sia tramite il classico "Pannello di controllo", perchè questo c'è sempre (basta per esempio cercarlo nella barra di cortana).
Comunque io che ho un portatile noto una riduzione significativa dell'autonomia della batteria (prima sfioravo le 2 ore, ore sembra che a malapena arriva ad 1 ora con Cortana attivo)
Se volete farvi due risate, dite a Cortana "Sai cantare"![]()
VErifica: ho aggiornato 3 pc oggi 2 portatili e un desktop e tutti hanno lo stesso product key.... chi mi da una mano a vedere se a voi è capitata la stessa cosa ?