In Rilievo Discussione su Windows 10 [Fine supporto 14/10/2025] - [ESU gratis 13 ottobre 2026]

Per chi come me ha un hp con partizione recovery manager, se uno dovesse fare il ripristino viene ripristinato windows 10 o il vecchio sistema operativo?

Non vorrei dire una cavolata, ma in rete mi sembrava di aver letto che la partizione di recovery (installata dal produttore) presente nei Pc viene eliminata aggiornando a Windows 10! :evil5:

Non vorrei dire una cavolata, ma in rete mi sembrava di aver letto che la partizione di recovery (installata dal produttore) presente nei Pc viene eliminata aggiornando a Windows 10! :evil5:

Qualcuno può confermare con delle fonti specifiche?

Il precedente

Quindi in poche parole può essere utile se uno decide di tornare al vecchio Windows perché da quanto è stato detto Microsoft darà solo un mese di tempo dall'aggiornamento avvenuto per poter ripristinare il vecchio sistema operativo.

Soltanto che lo ripristina come al momento dell'acquisto, e non come prima dell'aggiornamento a Win 10 ;)

Non è proprio così perchè quando si fa il recovery di HP si può decidere anche di fare un backup di quello che hai installato senza resettarlo proprio alle condizioni di acquisto.

Quindi in poche parole può essere utile se uno decide di tornare al vecchio Windows perché da quanto è stato detto Microsoft darà solo un mese di tempo dall'aggiornamento avvenuto per poter ripristinare il vecchio sistema operativo.

Esatto ci sono 30 giorni per poter tornare indietro

Indietro
Alto Basso