In Rilievo Discussione su Windows 10 [Fine supporto 14/10/2025] - [ESU gratis 13 ottobre 2026]

Dove sei andato che vorrei disattivare la password iniziale?

Inviato dal mio SM-T211 utilizzando Tapatalk

Impostazioni...sistema...alimentazione e sospensione...impostazioni risparmio energia aggiuntive...specifica comportamento pulsanti alimentazione.

Come si disattivano i feedback che di tanto in tanto Microsoft chiede dei pareri sul nuovo s.o.?! Me ne sono comparsi due e ho sempre dato voti bassi e poi ho messo le motivazioni, accennando a questi problemi di avvio. Però se ne compaiono ancora iniziano a rompere.

Ragazzi ma come si fa a disattivare la password di avvio?

Ragazzi! Prossimamente dovrei acquistare un nuovo telefono...

Che cosa mi dite di Win10 per smartphone? Anni fa quando avevo il cario Lumia 800 le App sullo Store erano davvero pochissime...
Ora com'è la situazione?

Buongiorno a tutti, ho una domanda da farvi, forse qualcuno riesce ad aiutarmi, ho installato win10 da win 7 sul mio Asus portatile, la prima ora tutto bene, poi ha iniziato a lampeggiare il desktop, ininterrottamente, le icone sulla barra scompaiono e riappaiono, come quando si spegne il pc, non ho la possibilità di fare nulla se non di andare in gestione attività e poi riavviare, premetto che ho già installato il driver aggiornato invidia per win10, cosa potrebbe essere secondo voi, inoltre ho notato che il tasto numlk( tasto che abilità i tasto numerici della tastiera) ad ogni riavvio risulta disattivato, qualcuno al mio stesso problema, nella community di windows hanno detto di fare il ripristino di win 10 a un punto precedente, il fatto è che esiste solo un punto di ripristino visto che l'ho appena installato,

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ragazzi! Prossimamente dovrei acquistare un nuovo telefono...

Che cosa mi dite di Win10 per smartphone? Anni fa quando avevo il cario Lumia 800 le App sullo Store erano davvero pochissime...
Ora com'è la situazione?
Uguale anche con windows 10 TP

Buongiorno a tutti, ho una domanda da farvi, forse qualcuno riesce ad aiutarmi, ho installato win10 da win 7 sul mio Asus portatile, la prima ora tutto bene, poi ha iniziato a lampeggiare il desktop, ininterrottamente, le icone sulla barra scompaiono e riappaiono, come quando si spegne il pc, non ho la possibilità di fare nulla se non di andare in gestione attività e poi riavviare, premetto che ho già installato il driver aggiornato invidia per win10, cosa potrebbe essere secondo voi, inoltre ho notato che il tasto numlk( tasto che abilità i tasto numerici della tastiera) ad ogni riavvio risulta disattivato, qualcuno al mio stesso problema, nella community di windows hanno detto di fare il ripristino di win 10 a un punto precedente, il fatto è che esiste solo un punto di ripristino visto che l'ho appena installato,

Ti consiglio di tornare a Win 7

http://www.windowsblogitalia.com/2015/07/download-windows-10-gratis/ quasi fondo pagina spiega come fare

Qui c'è un' immagine su dove andare per farla

http://www.windowsblogitalia.com/wp-content/uploads/2015/07/Versione-Precedente-Windows-10.png

Grazie mille Ercolino, credo che sia la scelta migliore, aspettando che risolvano i tanti errori che sta dando il nuovo sistema, verso fine anno poi riproverò

Fino adesso nessun problema con windows 10 è ben fatto e mi piace molto

Come si disattivano i feedback che di tanto in tanto Microsoft chiede dei pareri sul nuovo s.o.?! Me ne sono comparsi due e ho sempre dato voti bassi e poi ho messo le motivazioni, accennando a questi problemi di avvio. Però se ne compaiono ancora iniziano a rompere.
Impostazioni>Privacy>Feedback e diagnostica e metti Mai

Ciao. Ho aggiornato il pc da windows7 a windows 10. Le icone sul desktop sono bloccate e non riesco a spostarle, ho provato di tutto ma niente. C'è un modo per farlo? Grazie

Ciao. Ho aggiornato il pc da windows7 a windows 10. Le icone sul desktop sono bloccate e non riesco a spostarle, ho provato di tutto ma niente. C'è un modo per farlo? Grazie
Anchio ho aggiornato da W7 ,tutto come prima tastodx sul desktop,visualizza,togli la spunta "disponi icone automaticamente"

Fino adesso nessun problema con windows 10 è ben fatto e mi piace molto

Anchio ne ho una bella impressione ,bisogna solo imparare bene ha gestire la privacy(se esiste), lo vedrò con calma l'unico programma che non funziona è :lenovo rescue system,poco male ne userò uno free tipo macrium o altro

Per la privacy (o meglio la non-privacy) ci sono tante voci attivate di base, bisognerebbe disattivarle tutte o tenerle al minimo, ma bisognerebbe sapere quali è meglio lasciare attive per non compromettere il normale utilizzo del sistema operativo.

Scusate se no leggo tutte le pagine. sono appena tornato a casa dopo una settimana: come faccio ad aggiornare a win 10? Ho ancora la notifica in basso ma non so come fare

Per la privacy (o meglio la non-privacy) ci sono tante voci attivate di base, bisognerebbe disattivarle tutte o tenerle al minimo, ma bisognerebbe sapere quali è meglio lasciare attive per non compromettere il normale utilizzo del sistema operativo.

perche tu hai paura della tua privacy ??? e che ne sai che nel sistema operativo, di suo c'è gia un qualcosa che ci spiano tutti ???

Indietro
Alto Basso