lucpip
Digital-Forum Gold Master
Forse sono un po' stordito, ma oggi mi sono accorto che è possibile disinstallare uno o più aggiornamenti: è una novità o era possibile già da subito?
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi in parole povere dalla Microsoft ne hanno ancora di bug da fixare prima che Win10 sia pressochè utilizzabile almeno senza alcun errore voluto da parte dell'utente.Il file Ohub.exe, sembra legato a microsoft office... non sei l'unico ad avere problemi con questi esecutivo su win 10.
In realtà l'errore è trasparente per l'utente: appare nella lista degli eventi ma non produce avvisi e tutto funziona regolarmente, compreso office (io uso il 2007). Dal link che ho postato non si riesce neanche a capire da cosa derivi e perchè succede solo ad alcuni.Quindi in parole povere dalla Microsoft ne hanno ancora di bug da fixare prima che Win10 sia pressochè utilizzabile almeno senza alcun errore voluto da parte dell'utente.![]()
Non ho capito però quale sarebbe la patch che fa l'installazione automatica.
A me ha fatto di più, lo ha anche installato.Si legge in rete, che Microsoft ha ammesso che (con gli ultimi aggiornamenti) ha installato una patch che su Windows 7 - 8.1, anche a chi non ha prenotato, scarica automaticamente Windows 10 nella "solita" cartella nascosta...
Ovviamente per chi ha Windows Update con aggiornamenti automatici!
Edit: mi hanno preceduto!![]()
Devi visualizzare i file nascosti,la cartella è nascostaLa cartella in questione dovresti trovarla appena entrato in C: (o più in generale dov'è installato il sistema operativo)![]()
Questi sono completamente fuori, obbligarmi ad aggiornare, io decido se aggiornare o no, non la macchina.
E' un problema sopratutto chi ha le chiavette con internet,Fate attenzione altrimenti perdete tutti i gb !!!Questi sono completamente fuori, obbligarmi ad aggiornare, io decido se aggiornare o no, non la macchina.
Questi sono completamente fuori, obbligarmi ad aggiornare, io decido se aggiornare o no, non la macchina.
Ho già scritto che con una chiavetta Internet, almeno con quelle Usb, non si attiva alcun update automatico. Se si forza l'aggiornamento chiede una conferma ulteriore per l'inizio del download indicandone la dimensione complessiva (range da /a)E' un problema sopratutto chi ha le chiavette con internet,Fate attenzione altrimenti perdete tutti i gb !!!