dannyanel
Digital-Forum Platinum Master
e cosa ti cambia alla fine ?
Beh...dai..un po' cambia....
Non siamo tutti smanettoni, alla maggior parte piace portare a casa il pc, accenderlo ed usarlo al meglio...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e cosa ti cambia alla fine ?
Comunque anche a me incuriosisce sapere quando in Italia saranno in vendita pc o notebook o altri dispositivi con Win10 preinstallato, così ci si ritrova con un macchinario nuovo con natio il suo Win10 e credo che sarebbe molto comodo non solo nell'uso ma anche per molti utenti che sono poco pratici negli smanettamenti; io credo che comunque non saranno in vendita in Italia prima della scadenza dell'anno di tempistica di aggiornamento a Win10 stesso.![]()
Sono già in vendita da questo mese (vedi varie catene di negozi es. Comet) oppure direttamente online (es. Dell).
Guarda, dietro questa frase c'è una grande cosa che hai messo in evidenzia.... purtroppo, oggi il Computer è diventata una cosa molto popolare e alla portata di tutti..... circa il 99% di chi ha/usa un pc non sa nemmeno il perche pigiando il tasto START sul case si arriva ad un certo punto con una videata e si riesce ad interagire con tastiera e mouse.... la rovina dei computer oggi è la loro stessa popolarita'Beh...dai..un po' cambia....
Non siamo tutti smanettoni, alla maggior parte piace portare a casa il pc, accenderlo ed usarlo al meglio...
Guarda, dietro questa frase c'è una grande cosa che hai messo in evidenzia.... purtroppo, oggi il Computer è diventata una cosa molto popolare e alla portata di tutti..... circa il 99% di chi ha/usa un pc non sa nemmeno il perche pigiando il tasto START sul case si arriva ad un certo punto con una videata e si riesce ad interagire con tastiera e mouse.... la rovina dei computer oggi è la loro stessa popolarita'
Vero...aggiungo....e nemmeno gli interessa, non so se siamo più pazzi noi smanettoni o loro
dipende sempre da dove sei partito.... se tu sei partito da un 8088 intel,lavorando con un pc in dos, sai come ci sei arrivato ad oggi....
Si più o meno un 386 con win 3.1
ehh ma usare Dos era proprio un altra cosa ...
Beh in Windows 3.1 usavo si anche il dos...che poi fino a Windows 98 e' rimasto.....
guarda che dos è rimasto....
E' quello che ho detto....ma da Windows millenium, non è più vero dos....