In Rilievo Discussione su Windows 10 [Fine supporto 14/10/2025] - [ESU gratis 13 ottobre 2026]

Ragazzi nelle impostazioni dell'account ne le tue info, ho usato Crea la tua immagine tramite fotocamera.

Ora vorei eliminare la foto che ha impostato nell'account locale, ma non riesco a capire e a trovarla da nessuna parte la foto da eliminare :eusa_think:

Praticamente voglio togliere la foto dall'account e lasciarlo vuoto

Ok è in App Data, quindi bisogna abilitare i file nascosti

Sto Win 10 mi sta già facendo in.... :laughing7:

Ok portatile aggiornato e pronto all'uso per la nipotina :D, per alcune cose mi ha fatto un po' inca....:laughing7:

Comunque l'installazione dei programmi è una scheggia

Libre office ci mette 1 secondo ad aprirsi è istantaneo

Ho rimosso un po' di programmi installati e app in particolare quella di Skype , visto che ho installato quella desktop

Ok portatile aggiornato e pronto all'uso per la nipotina :D, per alcune cose mi ha fatto un po' inca....:laughing7:

Comunque l'installazione dei programmi è una scheggia

Libre office ci mette 1 secondo ad aprirsi è istantaneo

Ho rimosso un po' di programmi installati e app in particolare quella di Skype , visto che ho installato quella desktop
Quindi lo hai promosso?Io sto per acquistare un nuovo pc.con ovviamente win.10 e vorrei sapere se win.10 è un passo avanti win7??

Bisogna addomesticarlo e abituarsi un po' ma secondo me è meglio, anche come impatto visivo. Che sia più veloce e stabile forse dipende anche dagli hardware sempre più performanti. Windows 10 poi nonostante abbia nuove app e funzioni, alla fine lo usiamo alla vecchia maniera, affidandoci ai software tradizionali che usavamo già sui precedenti S.O., quindi cambia poco.

Bisogna addomesticarlo e abituarsi un po' ma secondo me è meglio, anche come impatto visivo. Che sia più veloce e stabile forse dipende anche dagli hardware sempre più performanti. Windows 10 poi nonostante abbia nuove app e funzioni, alla fine lo usiamo alla vecchia maniera, affidandoci ai software tradizionali che usavamo già sui precedenti S.O., quindi cambia poco.
Visto che ho avuto bruttissime esperienze con Win.8,non vorrei trovarmi di nuovo a combattere con il s.o.

Quindi lo hai promosso?Io sto per acquistare un nuovo pc.con ovviamente win.10 e vorrei sapere se win.10 è un passo avanti win7??

Beh insomma, quello che non mi piace proprio è la questione delle App, per il resto bisogna farci un po' la mano per trovare le varie cose

Va magari bene un Pc che nasce già con Win 10

Ercolino ma ormai ogni smartphone ha le app. Non mi dirai che giri ancora con un telefono GSM

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Beh insomma, quello che non mi piace proprio è la questione delle App, per il resto bisogna farci un po' la mano per trovare le varie cose

Io le ho quasi tutte disabilitate tengo solo quelle strettamente collegate per e all'uso dei miei programmi/sistema operativo.Poi ogni tanto bisogna controllarle specie dopo aggiornamenti importanti.

per come la vedo io Win 10 è identico a win 7.... solo con l'aggiunta dello store.....Certo, in 10 girano 2 sistemi sovrapposti che pian piano andranno a diventare uno solo... 2 pannelli di controllo, 2 gestioni delle periferiche....

E con il prossimo aggiornamento anche due Esplora file
Comunque le nuove impostazioni secondo me sono ormai il pannello principale rispetto a quello vecchio perché c'è praticamente tutto (alcune cose certo ti rimandano al pannello di controllo) ed è sicuramente più ordinata.

E con il prossimo aggiornamento anche due Esplora file
Comunque le nuove impostazioni secondo me sono ormai il pannello principale rispetto a quello vecchio perché c'è praticamente tutto (alcune cose certo ti rimandano al pannello di controllo) ed è sicuramente più ordinata.

certamente, è stato fatto apposta per partire con il nuovo ed utilizzare anche il vecchio...

per come la vedo io Win 10 è identico a win 7.... solo con l'aggiunta dello store.....Certo, in 10 girano 2 sistemi sovrapposti che pian piano andranno a diventare uno solo... 2 pannelli di controllo, 2 gestioni delle periferiche....

Si, per esempio io ho scattato una foto con la web Cam per mettere una foto dell'account, poi volevo cancellarla visto che il Pc sarà di mia nipote ed ho dovuto tribulare non poco a trovare dove cavolo l'aveva messa :D

Indietro
Alto Basso