Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Disponibile un quinto aggiornamento cumulativo di maggio 2019 per Windows 10
https://www.windowsblogitalia.com/2019/05/aggiornamento-cumulativo-05-2019-cinque/
Build 18362.145
ma quindi è il 2° relativo a MAY UPDATE??![]()
C'è una volta e dico una volta che Microsoft non combina l'ennesima cavolata con gli aggiornamenti.
Volete sapere l'ultima. Suspence, che cosa avranno combinato. Incredibile. Da non credere.
Che è successo? Una piccola cosa. Ho L'APP di POSTA W10 in lingua inglese.
Provato tutto tranne la reinstallazione del sistema, ma non ho risolto.
Potrei provare a rimuovere l'aggiornamento di maggio, ma prima o poi dovrò farlo
Ho provato anche via wifi ad utilizzare Update ma stesso problema
Non c'e modo per ricreare o recuperare queste chiavi corrotte? Non vorrei reinstallare tuttoA me era successo su Windows 7. Provati tutti i tool esistenti, ma senza risultato, poi avevo scoperto che si erano corrotte delle voci del registro e non c'è stato nulla da fare se non reinstallare tutto.
Non c'e modo per ricreare o recuperare queste chiavi corrotte? Non vorrei reinstallare tutto
Purtroppo non credo che esistano metodi o software in grado di ripristinare le chiavi corrottte del registro di sistema, solo una reinstallazione completa può purtroppo risolvere il tutto.Non c'e modo per ricreare o recuperare queste chiavi corrotte? Non vorrei reinstallare tutto
Non c'e modo per ricreare o recuperare queste chiavi corrotte? Non vorrei reinstallare tutto
A nessuno è successo? Ho eseguito il Reset Windows Update Tool, utilizzata l'opzione 7 e riavviato il pc ma niente, ho anche riavviato il servizio Windows Update.
Se passi a W10 may tramite “scarica lo strumento” update risolvi il problema.
Infatti una volta installata la may update, gli aggiornamenti ripartono nuovamente dalla release 1903.
A me era successo su Windows 7. Provati tutti i tool esistenti, ma senza risultato, poi avevo scoperto che si erano corrotte delle voci del registro e non c'è stato nulla da fare se non reinstallare tutto.
Eseguiti i comandi
DISM.exe /Online /Cleanup-image /Restorehealth
sfc /scannow
tramite prompt dei comandi e non sono stati rilevati problemi
A guardare meglio i tuoi ultimi messaggi, sembrerebbe un problema o dns o di scheda di rete, hai fatto modifiche recenti al router o in rete? Usi dns di Google? Prova a mettere dns in automatico. Poi anche provare, in ultima istanza a disinstallare la scheda di rete, e reinstallarla nuovamente.
Non ho toccato nulla di tutto ciò, il problema si è presentato dopo l'aggiornamento di maggio di qualche giorno fa
In realtà è cambiato tutto specie i driver. La procedura di aggiornamento tramite assistente, ti crea un nuovo Windows. Dovresti avere anche la cartella Windows.old, se non hai fatto pulizia.
Purtroppo la cartella Windows.old l'ho rimossa, mi sono accorto dopo di questo problema