Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho letto nel registro eventi che ogni 3 4 giorni mi dà questo errore:
Impossibile installare l'aggiornamento di Windows a causa dell'errore 2149842967 "" (riga di comando: ""C:\WINDOWS\system32\wusa.exe" "D:\Documenti Kekko\Programmi\windows10.0-kb3118754-x64_30cffd85bb9b17d28d7b1c4da3b1e697b6b54106.msu" ")
Suggerimenti?
Grazie in anticipo.
posso capire la C: ma la d: cosa centra li ???
ho spostato su D i dati
niente di irregolare
Hai creato nuove cartelle in D: o hai proprio spostato le cartelle dell'Utente (Documenti, Download, Immagini ecc.)?
Non vorrei che avessi spostato qualche file di Sistema, e durante l'aggiornamento, mancando o non trovando dei file (dove dovrebbero essere di default), l'upgrade fallisca!
Sì può essere avrai combinato un pasticcio facendo questi spostamenti c: e sempre l unita principaleho spostato soltanto la cartella documenti, ripeto non è per questo che un upgrade non debba funzionare
Sì può essere avrai combinato un pasticcio facendo questi spostamenti c: e sempre l unita principale
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
...è un vero peccato, bisogna ricominciare tutto daccapo !![]()
ho spostato su D i dati
niente di irregolare
calma, dal percorso su D: non vedo che hai spostato solo dei dati (musica, foto, film...) ma un percorso legato al sistema.....Se hai spostato la cartella documenti, in essa ci sono molte cartelle nascoste gestite dal sistema....
Quello si capiva, perché la cartella Programmi non è dentro la cartella Documenti...
Perciò il file kb3118754-x64.msu l'hai scaricato tu nella cartella Programmi, per tentare di installarlo, ma ti ha dato uno dei soliti errori?
La cartella "Programmi" che vedi in quel percorso è una cartella che ho creato io e che ho chiamato "Programmi" dove scarico gli eseguibili da cui installare programmi sul PC. Non è la cartelle Program o Program Files o simili che invece stanno regolarmente sotto C.
Se ho capito bene quello che intendevi altrimenti pronto a discutere al fine di risolvere il problema dell'update 1511.
hai poco da discutere su come risolvere...inizia a partire da un disco vuoto e poi ne riparliamo... non hai mai reinstallato un Sistema operativo negli ultimi 10 anni sullo stesso disco e vuoi oggi risolvere???Sai come si dice?? hai aspettato 10, aspettane 11...
non essere cosi cattivo. Visto che non sa quel che ha fatto digli tranquillamente che deve salvare tutto ciò che gli interessa rifarsi una formattazione e reinstallazione del s.o. . Sperando che si sia fatto un disco iso
tranquillo, basta andare qualche pagina indietro e leggi la tua affermazione![]()
allora io passo con dinifra.
![]()