• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Windows 10 [Fine supporto 14/10/2025]

Non ho mai capito l'avversione per Windows Vista , a me piaceva, secondo me è solo sindrome da branco.

Riguardo a Windows 8.1 devo ricredermi perché è davvero ottimo. Splendide ed utilissime le app metro per gmail, twitter e mail in generale (imap)
Non si sente molto la mancanza del tasto start classico con i menù, anche per un uso dev. L'unica cosa che avrei aggiunto è la possibilità di contrarre i gruppi nella sezione app desktop, personalizzando. Ci sono alcune applicazioni che installano molte scorciatoie e quindi allungano inevitabilmente l'intera sezione.

Bene Windows 9, era ora che Microsoft capisse che un sistema operativo deve essere in evoluzione continua, non a grandi passi periodici.
 
Non ho mai capito l'avversione per Windows Vista , a me piaceva, secondo me è solo sindrome da branco.

Riguardo a Windows 8.1 devo ricredermi perché è davvero ottimo. Splendide ed utilissime le app metro per gmail, twitter e mail in generale (imap)
Non si sente molto la mancanza del tasto start classico con i menù, anche per un uso dev. L'unica cosa che avrei aggiunto è la possibilità di contrarre i gruppi nella sezione app desktop, personalizzando. Ci sono alcune applicazioni che installano molte scorciatoie e quindi allungano inevitabilmente l'intera sezione.

Bene Windows 9, era ora che Microsoft capisse che un sistema operativo deve essere in evoluzione continua, non a grandi passi periodici.
Riguardo Vista sono d'accordo con te, l'ho usato per sei anni su pc desktop, mai formattato e non mi ha mai dato particolari problemi, devo dire però che la macchina era nuova e con hardware adeguato, il punto é che Vista venne installato su pc pensati per Xp, con hardware obsoleto e quindi il computer non girava.
Su Windows 8 é diverso, a parte le paranoie per il menù start, l'ho ripristinato subito con software di terze parti, ci sono troppi bug nel sistema operativo e negli aggiornamenti, non é possibile che ogni volta che si aggiorna si deve temere per l'integrità del sistema, per non parlare di numerosi altri problemi discussi qua sul forum ed in rete. Se decido di usare il pc non posso prima passare un'ora a sistemare i danni di Microsoft, probabilmente aggiornerò a Windows 9 per disperazione sperando in un miglioramento sul quale dubito però.

Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk
 
Sicuramente con Windows 9 tutto si ristabilizzera' con una versione stabile e credo che con il prossimo W9 difficilmente a differenza di W8 raramente (sempre a patto di aver hardware e driver stabili ed adatti) si dovranno fare ripristini o formattazioni, a mio avviso sarà cme Windows Xp e Windows 7 stabilissimo. :rolleyes:

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
 
Non sembra male, diciamo che è un ritorno al desktop invece che l'ambiente metro per i PC ma con le nuove funzioni di Windows 8. Una commistione di Windows 7 e 8.
 
Eh si è vero il nuovo Windows 9 sarà a metà Windows 7 e metà Windows 8 per quanto riguarda la veste grafica di visualizzazione e credo anche che sarà in via defnitiva molto stabile come s.o. come lo sono stati xp e 7. :icon_rolleyes:
 
Da notizie prese dalla rete, ho letto che la presentazione di Windows 9 è (come già detto in questo forum) il 30 settembre, ma la versione finale del sistema operativo, verrà rilasciata durante l'estate del 2015 è così?
 
Microsoft’s New Windows Will Be Called Windows 10

Microsoft’s New Windows Will Be Called Windows 10
http://news.softpedia.com/news/Microsoft-s-New-Windows-Will-Be-Called-Windows-10-460527.shtml

Windows 10 Preview to Launch for Users Tomorrow
http://news.softpedia.com/news/Windows-10-Preview-to-Launch-for-Users-Tomorrow-460529.shtml

---

Fonte: http://www.softpedia.com/

---

Il nome in codice per tutto questo tempo è stato ufficiosamente "Windows 9".

"Will Be Called" significa "si chiamerà": è un'espressione al futuro.

---
 
Indietro
Alto Basso