• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Windows 10 [Fine supporto 14/10/2025]

E' uscito il primo messaggio di errore, non erano mai apparsi:
Non è stato possibile installare Windows 10

0xc1900101 - 0x40017
L'installazione non è riuscita nella fase SECOND_BOOT con errore durante l'operazione BOOT

è un problema del secondo boot ed è proprio cosi. E' risolvibile?
 
Del nuovo aggiornamento cumulativo 2017-06 per Windows 10 Version 1703 per sistemi basati su x64 (KB4022716) Build SO 15063.447, nessuna traccia sul mio pc fisso e sul tablet; diversamente, si è installato il 27 giugno sul portatile HP.:eusa_think:
 
Installato:
- Windows 10 Impostazioni della privacy per Creators Update per sistemi x64 (KB4013214)

Non so se è quello che si era già installato in passato, al momento però compare solo l'aggiornamento, ma non si è ancora aperta la finestra da impostare alcune cose sulla privacy. Vediamo se alla fine nelle prossime settimane CU si installerà.
 
Installato:
- Windows 10 Impostazioni della privacy per Creators Update per sistemi x64 (KB4013214)

Non so se è quello che si era già installato in passato, al momento però compare solo l'aggiornamento, ma non si è ancora aperta la finestra da impostare alcune cose sulla privacy. Vediamo se alla fine nelle prossime settimane CU si installerà.

la finestra della privacy dovrebbe arrivare qualche giorno dopo , almeno così fu per me...
 
E' la trafila che avevo già fatto settimane fa e poi l'aggiornamento si bloccava durante l'installazione.
Se stavolta mi mandano un aggiornamento mirato per il mio PC che va a buon fine, gli faccio un monumento. :D
 
Ciao. Ieri pomeriggio ho visto che mi si è installato automaticamente Windows 10 Impostazioni della privacy per Creators Update per sistemi x64 (KB4013214).
Mi è comparsa una finestra per modificare le impostazioni della privacy ma l'ho ignorata. Ho sbagliato? Eventualmente si può recuperare?
Grazie
 
Installato:
- Windows 10 Impostazioni della privacy per Creators Update per sistemi x64 (KB4013214)

Non so se è quello che si era già installato in passato, al momento però compare solo l'aggiornamento, ma non si è ancora aperta la finestra da impostare alcune cose sulla privacy. Vediamo se alla fine nelle prossime settimane CU si installerà.
Mi è arrivato anche a me, ma il 1703 non si installa
 
Ciao. Ieri pomeriggio ho visto che mi si è installato automaticamente Windows 10 Impostazioni della privacy per Creators Update per sistemi x64 (KB4013214).
Mi è comparsa una finestra per modificare le impostazioni della privacy ma l'ho ignorata. Ho sbagliato? Eventualmente si può recuperare?
Grazie

nulla di sbagliato, ignorando puoi eventualmente considerarla successivamente...pensa che io l'ho mandata a quel paese.
tanto sono pochi controllini da effettuare, nulla di particolarmente importante
 
Ciao. Ieri pomeriggio ho visto che mi si è installato automaticamente Windows 10 Impostazioni della privacy per Creators Update per sistemi x64 (KB4013214).
Mi è comparsa una finestra per modificare le impostazioni della privacy ma l'ho ignorata. Ho sbagliato? Eventualmente si può recuperare?
Grazie

Io li ho disattivati tutti.
 
Putroppo il mio "veccchio" notebook sta per tirare le cuoia. Su questo pc è installato Windows 10, per cui ho già un'account Microsoft: quando configurerò il nuovo pc, anzichè creare un nuovo account, posso loggarmi al vecchio, così come farei coi dispositivi Android?
 
Io ho un problema...per un problema ho riavviato il pc...adesso da mezz'ora c'è la schermata con scritto la preparazione di Windows e di non spegnere il pc...non so cosa fare...idee???
 
Aggiornamento cumulativo per Windows 10 Version 1703 per sistemi basati su x64 (KB4025342), porta alla Build 15063.483
 
Ma può essere la scheda di rete wi-fi che non lascia aggiornare a Creators Update su certi desktop Asus? Perchè ho scoperto che la scheda funziona bene col driver precedente più vecchio del 2014, mentre con l'ultimo driver del 2015 fa bloccare il PC ed è anche difficile da ripristinare il vecchio driver. Non è che Creators Update va ad aggiornare i driver della scheda wi-fi durante l'installazione, ma questa non funzionando col driver più recente, blocca l'installazione?

https://www.digital-forum.it/showth...non-si-avvia&p=5396544&viewfull=1#post5396544
 
Indietro
Alto Basso