• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Windows 10 [Fine supporto 14/10/2025]

Mah, a me che ci metto 3 indirizzi l'ordine di live mail faceva proprio piacere.
Comunque ho risolto con outlook 2007 (mi manca solo configurare il gmail)
Grazie a tutti e FORZA MILAN !!!!!!!:icon_bounce::icon_bounce::icon_bounce:
 
Ok. Però non ho capito: il pc funziona lo stesso o no ora, con questo problema dato dal cumulativo con l'accelerometro?

si che funziona, altrimenti non credi che avrei delirato sul forum?? :D
all'avvio non mi si presenta più il mess di prima, in quanto ho aggiornato il driver da ''gestione dispositivi''-------ma ora mi si presenta un altro messaggio --> accelerometer.exe :icon_rolleyes:
 
Ultima modifica:
Da quando l'utility pulizia o pulitura disco integrata nel s.o. non cancella più cronologia e tutto il resto del browser Edge?
 
Beh dal 2007 sono passati dieci anni (3/4 versioni). E si l'app preinstallata si chiama semplicemente Posta scusate.
 
Sì. :)
Quindi di sicuro per aggiornarlo bisogna togliere la scheda wi-fi, poi eventualmente si potrebbe rimettere dopo l'aggiornamento se si riesce a far funzionare bene con qualche driver. Nel mio caso visto che non la uso non provo neanche a rimetterla.

Visto che anche altri Asus come il mio non si aggiornano, che ne dici se apro una discussione specifica del problema e soluzione?
 
Vi ricordate che avevo il PC che non si aggiornava?
Notate niente?
https://s2.postimg.org/tyucjx661/Cattura.jpg

Sono al passo adesso? :D
Bene tutto si è risolto;),quindi non ti faceva aggiornare per l'incompatibilità dei driver della scheda wifi.Devi provare a verificare se ci sono driver per w 10 altrimenti come hai detto meglio toglierla proprio oppure tenerla disattivata:eusa_think:
 
Sì. :)
Quindi di sicuro per aggiornarlo bisogna togliere la scheda wi-fi, poi eventualmente si potrebbe rimettere dopo l'aggiornamento se si riesce a far funzionare bene con qualche driver. Nel mio caso visto che non la uso non provo neanche a rimetterla.

Visto che anche altri Asus come il mio non si aggiornano, che ne dici se apro una discussione specifica del problema e soluzione?

bravo, non so sa sarei stato capace io...:icon_rolleyes:
però che razza di smanettamenti deve fare uno, non tutti ne sono capaci :mad:
 
Bene tutto si è risolto;),quindi non ti faceva aggiornare per l'incompatibilità dei driver della scheda wifi.Devi provare a verificare se ci sono driver per w 10 altrimenti come hai detto meglio toglierla proprio oppure tenerla disattivata:eusa_think:
Tenerla disattivata purtroppo non bastava, non deve proprio esserci per non avere problemi.
Sto aprendo la discussione, ne ho anche due da dire all'Asus in particolare.

bravo, non so sa sarei stato capace io...:icon_rolleyes:
però che razza di smanettamenti deve fare uno, non tutti ne sono capaci :mad:
Grazie, c'è voluta tanta perseveranza, perdita di tempo, stress inutile per il PC (ripetersi di installazioni, blocchi, riavvii, ripristini...) ma poi è stato facile.
 
Ultima modifica:
Aggiornamento cumulativo agosto 2017: 2017-07 Aggiornamento cumulativo per Windows 10 Version 1703 per sistemi basati su x64 (KB4032188)
Appena eseguito: Build SO 15063.502
 
Ultima modifica:
Allora ho fatto la reinstallazione pulita solo che adesso non carica più Windows Live Mail con nessuna delle opzioni di compatibilità precedenti. Che seccatura, a me WLM piaceva proprio per come mostrava la posta. qualche idea?
Grazie e ciaoooo.

Ciao a tutti,
Mi accorgo adesso che collegandomi a ONE DRIVE non trovo nessun decumento caricato nel 2017 e i fogli excel che avevo via via aggiornato nel 2017 sono come erano a a fine 2016..... manca praticamente tutto quanto fatto nel 2017 circa.:eusa_wall:
Grazie in anticipo e ciaoooo;)
 
Ciao a tutti,
Mi accorgo adesso che collegandomi a ONE DRIVE non trovo nessun decumento caricato nel 2017 e i fogli excel che avevo via via aggiornato nel 2017 sono come erano a a fine 2016..... manca praticamente tutto quanto fatto nel 2017 circa.:eusa_wall:
Grazie in anticipo e ciaoooo;)

trovo così insicuro one drive...mamma mia :icon_rolleyes:
credimi, ci sono cloud migliori di questo (dropbox e google drive li preferisco)
 
Ciao a tutti,
Mi accorgo adesso che collegandomi a ONE DRIVE non trovo nessun decumento caricato nel 2017 e i fogli excel che avevo via via aggiornato nel 2017 sono come erano a a fine 2016..... manca praticamente tutto quanto fatto nel 2017 circa.:eusa_wall:
Grazie in anticipo e ciaoooo;)
Io sinceramente mi trovo bene con one drive (e poi pagando l'abbonamento a office 365 ho 1 TB di spazio quindi lo sfrutto volentieri..)

Non so come sia possibile questa cosa.


Milanista perché lo trovi insicuro?
 
per le gestione dei file, inizialmente con win 10 l'ho utilizzato ed ho avuto qualche problema simile a quello di gig60 ;)
diciamo che quando prendo una cosa di malavoglia (tecnologia) non riesco a tornare sui miei passi e cambio :D...sinceramente mi trovo a meraviglia con i 2 cloud prima menzionati
 
per le gestione dei file, inizialmente con win 10 l'ho utilizzato ed ho avuto qualche problema simile a quello di gig60 ;)
diciamo che quando prendo una cosa di malavoglia (tecnologia) non riesco a tornare sui miei passi e cambio :D...sinceramente mi trovo a meraviglia con i 2 cloud prima menzionati

Passerò tutto su google drive, peccato per dati persi:doubt:
Grazie e ciaooo;)
 
Indietro
Alto Basso