• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Windows 10 [Fine supporto 14/10/2025]

In ogni caso se c'è scaricarsi direttamente la versione nuova, come cd/usb di ripristino.
Se capitasse a me farei così.
 
Ciao Vianello_85:)
quindi è come mi è capitato 6 mesi fa? ripristinare il PC alla nuova versione?:eusa_think:
Mi sto un po' rompendo con questo win10 che ogni 6 mesi devo riformattare il pc...quasi quasi torno a win7 che non mi ha mai dato problemi:laughing7:

...comunque mi chiede di ripristinare windows update.
 
Ciao,
alla fine non si è risolto niente.
Reinstallerò windows 10 con installazione pulita.

Non ho capito però se devo reinstallare il sistema con il dd di ripristino di uin anno fa o sedevo scaricare una nuova versione.

che mi consigliate?

Grazie
 
E' inutile, soffre, soffre......non trovano una dritta.
Ma questi si mettono nei panni di un semplice utilizzatore o no ?
 
ecco, me l'aspettavo sinceramente da un momento all'altro....tutto ok :icon_rolleyes:
un supporto breve per la vers 1511....mah
Quella versione ce l'ho sul tablet, devo lasciare quella perchè non si può più aggiornare per carenza di memoria.
Sul PC sto ancora un po' tranquillo avendo la 1607.
 
Ciao,
alla fine non si è risolto niente.
Reinstallerò windows 10 con installazione pulita.

Non ho capito però se devo reinstallare il sistema con il dd di ripristino di uin anno fa o sedevo scaricare una nuova versione.



che mi consigliate?

Grazie

Allora ho fatto la reinstallazione pulita solo che adesso non carica più Windows Live Mail con nessuna delle opzioni di compatibilità precedenti. Che seccatura, a me WLM piaceva proprio per come mostrava la posta. qualche idea?
Grazie e ciaoooo.
 
Windows live mail e tutto il pacchetto in cui era contenuto non sono più supportati e microsoft ne sconsigliava l'utilizzo già da tanto.
 
Outlook è un ottimo client di posta se sei abbonato a Office 365 o se hai acquistato il pacchetto. Ovviamente intendo il programma, non l'app preinstallata in Windows 10 (che poi è quella che uso per abitudine ma se sei abituato a live mail è molto meglio il programma).
 
molti possessori di notebook HP stanno avendo problemi con l'accelerometro dopo installazione del cumulativo (pure io :icon_rolleyes:)....
appare un messaggio al 1° avvio del pc....
 
molti possessori di notebook HP stanno avendo problemi con l'accelerometro dopo installazione del cumulativo (pure io :icon_rolleyes:)....
appare un messaggio al 1° avvio del pc....

Io ho un notebook HP ma per fortuna non win 10 (ma win 8.1). Però spero che quando uscirà il cumulativo per win 8.1 non succeda la stessa cosa...
Per curiosità, che funzione ha l'accelerometro e quindi che problemi darebbe?
 
Io ho un notebook HP ma per fortuna non win 10 (ma win 8.1). Però spero che quando uscirà il cumulativo per win 8.1 non succeda la stessa cosa...
Per curiosità, che funzione ha l'accelerometro e quindi che problemi darebbe?

da quello che capisco l'accelerometro (a volte più di 1) dà degli input al HP 3D DriveGuard per la protezione del disco rigido in caso di caduta del notebook, o comunque per ridurre i danni....in pratica l'accelerometro protegge le testine del'hdd...
non l'avrò spiegato bene non essendo un tecnico :D
problemi zero direi, sarà partito il driver e lo devo cercare ma mi secca :D
 
Outlook è un ottimo client di posta se sei abbonato a Office 365 o se hai acquistato il pacchetto. Ovviamente intendo il programma, non l'app preinstallata in Windows 10 (che poi è quella che uso per abitudine ma se sei abituato a live mail è molto meglio il programma).

ho provato outlook ho la versione 2007 ma preferivo live mail
 
da quello che capisco l'accelerometro (a volte più di 1) dà degli input al HP 3D DriveGuard per la protezione del disco rigido in caso di caduta del notebook, o comunque per ridurre i danni....in pratica l'accelerometro protegge le testine del'hdd...
non l'avrò spiegato bene non essendo un tecnico :D
problemi zero direi, sarà partito il driver e lo devo cercare ma mi secca :D
Ok. Però non ho capito: il pc funziona lo stesso o no ora, con questo problema dato dal cumulativo con l'accelerometro?
 
Indietro
Alto Basso