• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Windows 10 [Fine supporto 14/10/2025]

Volevo sapere come funziona app Ubuntu
L'ho trovata in Store ed ero curioso di sapere qualche informazione
Grazie a chi mi risponde
 
Ho recentemente aggiornato il mio PC, ed ora mi rileva la build SO 14393.1770 con la versione 1607 di W10.
Quando verrà rilasciato l'aggiornamento in automatico alla versione 1709 ?
Grazie.
 
È già stato rilasciato da giorni il 1709, prova a verificare tramite Windows Update oppure tramite l'apposito tool.
 
Aggiornato pc Dell Studio 1749 alla versione 1709 (build 16299.19) di Win 10 Pro-64 bit dopo il secondo tentativo :doubt: ........

Prima che andasse a buon fine ho fatto anch'io pulizia disco (anche dei file di sistema) piuttosto lunga,ma......concordo che i tempi di attesa per il download e l'installazione sono decisamente estenuanti :eusa_wall:

Non noto grandi rivoluzioni, ma almeno ho risolto questo problema di Edge: https://www.digital-forum.it/showth...wser-Win-10)&p=5433984&viewfull=1#post5433984
Invece non riesco ancora ad aprire il pannello di controllo di Adobe Flash Player.....
 
Ho recentemente aggiornato il mio PC, ed ora mi rileva la build SO 14393.1770 con la versione 1607 di W10.
Quando verrà rilasciato l'aggiornamento in automatico alla versione 1709 ?
Grazie.
fammi capire, fino ad ora Windows Update non ti aveva mai trovato la versione 1607??:eusa_think:
update non sempre ti trova subito le versioni rilasciate, ma possono pure passare delle settimane

E comunque nel mezzo ci sta la 1703....(o 1704, non ricordo già più )

giusto , la 1703 nel mezzo :wink:
 
Il mio tablet Winpad X121 della Mediacom, aggiornato alla versione 1703 di W10, non trova alcun aggiornamento alla versione 1709.
 
A qualcuno è capitato che si blocchi lo start di Windows?
Anzi in realtà non si apre proprio il menu dello start se non per fortuna con tasto destro del mouse e da li riavvio o arresto il sistema.
 
Ultima modifica:
Mi è capitato una sola volta, non subito dopo l'aggiornamento, ma il giorno dopo che ho acceso il PC. Non funzionava lo Start e il PC si era avviato più lentamente del solito, poi si è completamente risolto, non ricordo bene come, forse non ho dovuto neanche riavviare.
 
fammi capire, fino ad ora Windows Update non ti aveva mai trovato la versione 1607??:eusa_think:
update non sempre ti trova subito le versioni rilasciate, ma possono pure passare delle settimane


Finora gli aggiornamenti li ho sempre fatti tutti, solo che è da una vita che sono fermo alla versione 1607.
Sembra che non ne voglia sapere di aggiornarsi alle versioni successive (1703 e 1709).
Eventualmente potrei provare con un tool, ma qual'è il tool da usare? E' complicato farlo?
Grazie.
 
Finora gli aggiornamenti li ho sempre fatti tutti, solo che è da una vita che sono fermo alla versione 1607.
Sembra che non ne voglia sapere di aggiornarsi alle versioni successive (1703 e 1709).
Eventualmente potrei provare con un tool, ma qual'è il tool da usare? E' complicato farlo?
Grazie.

l'assistente lo trovi cliccando in questo link http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkID=799445
se vuoi una guida qui spiegano come fare https://www.windowsblogitalia.com/2017/10/aggiornare-windows-10-fall-creators-update-tool/
 
Sul mio tablet, che non trovava alcun aggiornamento alla versione 1709, usando l'assistente che milanistaavita suggerisce, sono riuscito ad aggiornare senza problemi.
 
volevo mettere un PIN per l'accesso, ma non ricordo la psw dell'account locale...

vado nelle guide microsoft e trovo --> Se non hai un account Microsoft e hai dimenticato la password dell'account locale,non puoi recuperarla. Dovrai invece reimpostare il PC.
:sad:
 
Qualche settimana fa, con il mio notebook con windows 10, mi è capitato uno strano problema. Quando metto il pc in sospensione e poi vado a riattivarlo il computer rimane con lo schermo nero anche se i led si accendono. Partono anche le ventole ma lo schermo non da segni di vita. Di conseguenza, sono costretto a forzare lo spegnimento del notebook.
Mi è capitato la stessa cosa anche dopo aver installato Fall Creators Update. Stasera ho pure aggiornato il driver della scheda grafica ma il problema persiste.
Girando in rete ho notato che si tratta di un problema diffuso ma che non ha alcuna reale soluzione. Non so più cosa fare...
 
Indietro
Alto Basso