O
Ospite
Spero lo rimettano, comunque la fretta dello staff tecnico di Microsoft causa spesso questi inconvenienti.Quando sarà di nuovo online gentilmente potete scriverlo in questa discussione ? Ringrazio in anticipo![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Spero lo rimettano, comunque la fretta dello staff tecnico di Microsoft causa spesso questi inconvenienti.Quando sarà di nuovo online gentilmente potete scriverlo in questa discussione ? Ringrazio in anticipo![]()
Spero lo rimettano, comunque la fretta dello staff tecnico di Microsoft causa spesso questi inconvenienti.![]()
o il tasto Stamp della tastiera.
e anche Alt+Stamp per catturare solo la finestra attiva.
Si ma la differenza è che con Stamp prendi tutto lo schermo, con Alt+Stamp prendi la finestra attualmente attiva, mentre con Win+Shift+S puoi ritagliare la parte che preferisci.
l'ho vuota io,,,,per caso c'erano altre cartelle??ps. chi ha eseguito l'aggiornamento, è stato cancellato il contenuto della cartella DOWNLOAD ?
l'ho vuota io,,,,per caso c'erano altre cartelle??
forse c'era video, immagini....
la sto provando ora...porta pazienza...
ps. chi ha eseguito l'aggiornamento, è stato cancellato il contenuto della cartella DOWNLOAD ?
@ataru1976: grazie mille. Molto chiaro.
Un'altra domanda: leggo di mille modi per fare uno screenshot. Però ho una richiesta "particolare" al riguardo: ho un pc convertibile (hp x360) e ho bisogno di fare screenshot in modalità tablet, ovvero ripiegato, quindi con la tastiera disattivata. C'è un modo?
Nell'area notifiche non ho nessuna icona
![]()
A qualcuno si è aggiornato Sticky Notes? Io ho sempre la vecchia versione...
Da tastiera puoi premere Win+Shift+S![]()
oh mamma...metti lo strumento nella barra applicazioni, ti viene immediato fare il cattura schermo
con un clic apri lo strumento, poi ritagli ciò che serve...
Scusate eh.... Ho specificato di avere un pc convertibile (x360) e che il problema ce l'ho quando lo uso in modalità tablet, ovvero completamente ripiegato. Quindi quando la tastiera NON funziona...o il tasto Stamp della tastiera.
e anche Alt+Stamp per catturare solo la finestra attiva.
Mi è rimasto tutto quello che conteneva prima !
...e anche dopo aver fatto un reset di Windows, la cartella download è rimasta intatta !!
P.S.: è sempre meglio fare un backup dei dati, per non aver paura........
Io l'ho aggiornato a mano dallo store, l'icona è cambiata, hanno aggiunto una piccola barra di formattazione e la funzione "Tutte le note", che appunto raccoglie tutte le note in una sola schermata riassuntiva.
Scusate eh.... Ho specificato di avere un pc convertibile (x360) e che il problema ce l'ho quando lo uso in modalità tablet, ovvero completamente ripiegato. Quindi quando la tastiera NON funziona...![]()
Microsoft mette in pausa il rilascio di Windows 10 "October 2018 Update"
https://support.microsoft.com/en-us/help/4464619/windows-10-update-history
We have paused the rollout of the Windows 10 October 2018 Update (version 1809) for all users as we investigate isolated reports of users missing some files after updating.
Non aggiornate manualmente, aspettate
Assolutamente no, io la sera del 2 ottobre sono stato uno dei primi ad aggiornare e ad oggi non ho riscontrato nessun tipo di problema, tutto perfetto.la sto provando ora...porta pazienza...
ps. chi ha eseguito l'aggiornamento, è stato cancellato il contenuto della cartella DOWNLOAD ?
Ecco, questo è un discorso molto interessante. Io sulla penna ho 2 tasti ma ne ho sempre ignorato la funzione
Situazione assurda come minimo, addirittura cancellare l'utente...Infatti è quello che è successo a me, utente cancellato e impossibile accedere al Pc. Sono riuscito a risolvere dopo ore, e comunque mancano file che penso non potrò recuperare nemmeno tornando alla precedente versione. Complimentoni a Microsoft, deve sempre rompere le scatole a chi deve lavorare, aggiornamenti continui che tengono impegnate le risorse del computer per ore e poi al riavvio sei bloccato per molto tempo, adesso questa...francamente mi sono rotto!