Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma se è già leggerissimo e veloce?preferirei un windows 10 molto, ma molto più leggero e veloce, di quanto lo sia adesso
preferirei un windows 10 molto, ma molto più leggero e veloce, di quanto lo sia adesso
Bella notizia questa che riguarda Edge, chissà...potrei rivalutarlo in futuro.
Ma se è già leggerissimo e veloce?
KB4469342 nuovo aggiornamento per Windows 10, build 17763.168
Ma infatti il driver della scheda video Intel lo manderanno con Windows Update.. ovviamente non so quando.. il mio driver della scheda video è una versione di quelle due incriminate di cui si parlava in post precedenti .Su Windows 10 si è poi risolto da solo il problema di quell'aggiornamento bloccato, e sono all'ultima build della versione 1803. Ieri sera ho fatto un ricerca aggiornamenti e ha installato degli aggiornamenti di Office 2010 e forse uno di Flash. Mancherebbe solo più l'aggiornamento che porta alla versione 1809, che non me lo propone. Non mi fido a forzare l'aggiornamento, se la causa del mancato aggiornamento fossero dei driver non aggiornati. Mi piacerebbe aggiornare solo il driver che causa il problema, ma non so qual'è e non mi fido ad aggiornare i driver a tappeto con Driver Booster. Se fossero furbi, manderebbero in automatico con Windows Update il nuovo driver o altra soluzione al problema.