• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Windows 10 [Fine supporto 14/10/2025]

Buonasera a tutti. Ho letto i messaggi precedenti ma la cosa ancora non mi è chiara. Giorni fa facendo una ricerca manuale ho trovato un aggiornamento cumulativo tra i facoltativi e l'ho installato. Autopilot invece non c'era. Mi pare di capire che quest'ultimo crea problemi e non il cumulativo. Esatto?
Grazie
 
Buonasera a tutti. Ho letto i messaggi precedenti ma la cosa ancora non mi è chiara. Giorni fa facendo una ricerca manuale ho trovato un aggiornamento cumulativo tra i facoltativi e l'ho installato. Autopilot invece non c'era. Mi pare di capire che quest'ultimo crea problemi e non il cumulativo. Esatto?
Grazie

tranquillo era proprio Autopilot a dare problemi (forse è un termine troppo forte eh) .... lo hanno ritirato...

poteva (non a tutti) creare fastidi....a me no, e l'avevo messo ;)
 
Da quando è nato W10 io ho avuto UN solo problema, oltretutto su UN solo programma gestionale. Per fortuna i programmatori lo hanno identificato presto, e comunque dopo una decina di giorni tutto è stato risolto da Microsoft
 
Mi faccio una migrazione dati, disponendo un secondo SDD Samsung Evo da 250gb, in previsione del November update che avverrà nelle prossime settimane visto anche il recente caso dell’errato invio dell’aggiornamento Autopilot.

https://www.hwupgrade.it/news/siste...rilasciato-il-november-2019-update_85061.html

Tra l’altro ho avuto modo già di testare questo metodo è funziona alla grande.

In caso di problemi con nuove installazioni o attacchi ramsonware, in meno di 5 minuti sostituisco il disco SSD è sono pienamente operativo.
 
Mi faccio una migrazione dati, disponendo un secondo SDD Samsung Evo da 250gb, in previsione del November update che avverrà nelle prossime settimane visto anche il recente caso dell’errato invio dell’aggiornamento Autopilot.

https://www.hwupgrade.it/news/siste...rilasciato-il-november-2019-update_85061.html

Tra l’altro ho avuto modo già di testare questo metodo è funziona alla grande.

In caso di problemi con nuove installazioni o attacchi ramsonware, in meno di 5 minuti sostituisco il disco SSD è sono pienamente operativo.

Dal supermercato prendi anche tutto il necessario. Razioni K, batterie, pillole di iodio, non si sa mai :laughing7:
 
in meno di 5 minuti sostituisco il disco SSD è sono pienamente operativo
Io non lo sostituisco neanche, tasto F 10 all'accensione e parto già con l'altro Disco. :)
 
Con Windows 10 c'è un mondo di barzellette, purtroppo reali.
Oramai c'è gente che aspetta i nuovi aggiornamenti di Windows 10 per avere il PC malfunzionante e stare senza fare nulla in attesa che glielo rimettono a posto.

Mia moglie lavora in una segreteria universitaria e ad inizio ottobre dopo un aggiornamento a tutti non funzionava più la stampa di qualsiasi file.
Praticamente si è bloccato tutto.
 
Scusate ho la versione di windows 10 -1803, mi si dice che 12 novembre 2019 finirà il servizio per le edizioni Home, Pro e Pro for Workstations.Posso andare avanti anche dopo il 12 novembre con la versione 1803??:eusa_think:
 
Bug con possibile avvio lento con Windows 10 Pro

Microsoft acknowledged in a support document that Windows 10 Pro for workstations running on devices that were configured to use Persistent memory, will have unexpected “slow startup “and “increased CPU usage”

Fonte Techdows

Dato che alcuni Utenti del Forum utilizzano la versione Pro, ho inserito la notizia.
 
Indietro
Alto Basso