• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Windows 10 [Fine supporto 14/10/2025]

Per questo motivo, conviene usare l'antivirus di Win 10.

Purtroppo con Win 10 gli antivirus di terze parti, molto spesso creano più problemi che altro.

l’antivirus di Bitdefender che riconosce erroneamente l’aggiornamento come un trojan
:5eek:

tutto quello che volete, ma è comunque clamoroso...

ps:
io fra tutti certo non sceglierei BitDefender....o forse alcuni credono che sia un gemello di WindowsDefender :laughing7:
 
Per questo motivo, conviene usare l'antivirus di Win 10.

Purtroppo con Win 10 gli antivirus di terze parti, molto spesso creano più problemi che altro.
Forse oltre a Windows Defender, si salva di terze parti solo Kaspersky Free Ita, anche se questo sarebbe da dimostrare.
In pratica ogni nuovo Update di Windows 10 nasconde bug, che jella.
 
Per questo motivo, conviene usare l'antivirus di Win 10.

Purtroppo con Win 10 gli antivirus di terze parti, molto spesso creano più problemi che altro.
Finora, con altre terze parti (avast) non capitati. :eusa_whistle:
Installati (versione 1909 - build SO 18363.1082) KB4574727 (cumulativo) e KB4576484 (per .NET framework 3.5 e 4.8) - inizialmente non riuscito; più altri, minori, di sicurezza per ambiente Office
 
Ultima modifica:
a me va bene notato nulla !
. . . è perché non hai eseguito programmi per Linux :D

Windows 10 è dotato di un componente, chiamato Sottosistema Windows per Linux (WSL), che consente di eseguire i programmi per Linux sotto Windows.
. . .

ecco perché anche io non ho notato nulla :D
Sottosistema Windows per Linux (WSL), che consente di eseguire i programmi per Linux sotto Windows . . . interessante chiarimento.

Anche con 1909 e senza eseguire programmi per Linux tutto ok!
 
:5eek: :5eek: :5eek: Per ora nessun problema dal KB4574727 (il KB4571756 è quello destinato alla versione 2004, giusto?) . . . In ogni caso, poiché
La disinstallazione va fatta entro un certo tempo ?
O forse questo termine riguarda quella dell'upgrade dalla Version 1909 (November 2019 Update) alla Version 2004 (May 2020 Update) ?

Inoltre, wikipedia Windows 10 version history nota che, al nono major update a Windows 10 (Version 2004 May 2020 Update, build number 10.0.19041) segue il decimo major update (nome in codice 20H2, build number 10.0.19042, rilasciata dal 27 maggio 2020 ? come cumulative update to the May 2020 Update) . . .

Quindi: questo decimo major update non dovrebbe arrivare ai PC che non hanno la versione 2004 (nono major update a Windows 10 del maggio 2020) ? Sarebbe troppo bello se ne correggesse i difetti !
 
A me non appare la sezione app... Può essere che non sia ancora stata aggiornata?
parlano di 48 ore come tempistica di ricezione della novità su W10

sto notando che ho ricevuto questa novità della schermata App
https://i.postimg.cc/4yMZBxny/Immagine.png
sono in attesa, come vedi, che si carichino le app

sono con l'altro pc, ma usando lo stesso account microsoft di ieri ho potuto verificare la situazione nell'app Il tuo telefono

--edit--
non mi si caricano le app del Samsung, mi dice che non riesce il collegamento col cellulare...proverò a casa
 
parlano di 48 ore come tempistica di ricezione della novità su W10

sto notando che ho ricevuto questa novità della schermata App
https://i.postimg.cc/4yMZBxny/Immagine.png
sono in attesa, come vedi, che si carichino le app

sono con l'altro pc, ma usando lo stesso account microsoft di ieri ho potuto verificare la situazione nell'app Il tuo telefono

--edit--
non mi si caricano le app del Samsung, mi dice che non riesce il collegamento col cellulare...proverò a casa
Perfetto grazie, rimango in attesa allora
 
interssante questa cosa delle app sul pc !


Strano , a me stamattina ha instllato un aggiornamento non ricordo forse di sicurezza , normale sta cosa , anche a voi ?
 
Indietro
Alto Basso