milanistaavita
Digital-Forum Friend
si devi installare prima questo,riavvia e dopo ti da la disponibilità del cumulativo
esatto, mi è appena arrivato il cumulativo dopo il 1° riavvio

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si devi installare prima questo,riavvia e dopo ti da la disponibilità del cumulativo
Beh ovviamente li installa in automaticoRispetto alle versioni precedenti di Windows 10, che non mi segnalava mai nuovi aggiornamenti se non facevo io la ricerca (e quindi mi posticipava e installava il tutto il 2° martedì del mese) ora mi segnala gli aggiornamenti come da immagine sotto. Non è una novità assoluta, diciamo che è una novità per me che lo sperimento per la prima volta. Provo a non fare nulla a vedere che combina.
![]()
Beh ovviamente li installa in automatico.Mi piace molto il nuovo processo di aggiornamenti da questa nuova versione anche dal pop-up che richiede il riavvio nella task bar
Senza altro mio intervento mi ha installato solo l'aggiornamento di Framework.
Vedi se c'entra qualcosa questoDopo tutti questi aggiornamenti di ieri a puntate,all'avvio delle sessioni lo schermo resta opaco ,prima dell'immissione della passw,poiall'inizio navigazione tutto si risolve,è fallito un aggiornamento di driver"Conexant Media Smart Audio",è possibile questo difetto dello schermo,per l'aggiornamento di driver fallito ?
Ho un pc che mi ha fatto l'aggiornamento 1903 e tutto ok,l'altro non mi da ancora l'aggiornamento e mi dice che non lo trova,tutto normale??![]()
E' più vecchio,allora aspetto che faccia in automatico.normalissimo, evidentemente ha dei requisiti hardware che non soddisfano la versione 1903
è più nuovo o meno dell'altro che hai aggiornato??
si può sempre forzare la mano, ma io sono propenso ad aspettare sinceramente
E' più vecchio,allora aspetto che faccia in automatico.
Meglio attendere anche nel comparto driver che devono essere compatibili con la nuova versione altrimenti può rendere il pc instabileE' più vecchio,allora aspetto che faccia in automatico.
Di quale marca portatile si tratta?Ho un problema con la gestione del touchpad del portatile: nonostante disabiliti nelle "Opzioni aggiuntive del mouse" -> ELAN -> la periferica Elan Smart-Pad e "disabilitato al collegamento del mouse USB esterno" e poi OK sul momento smette di funzionare il touchpad ma quando si riavvia il sistema lui riparte a funzionare e si pone in conflitto con la gestione del mouse USB. Anche disinstallando la periferica Windows automaticamente la reinstalla e si ricrea il problema.
Io vorrei disabilitarla permanentemente e usare solo il mouse USB.
Non noto nessun rallentamento anzi è molto più veloce della precedente anche se è consigliabile un installazione da pulito.La versione precedente verrà ancora aggiornata fino al termine del supportoAvete notato un rallentamento oppure nessuna differenza con la vecchia versione?Se si torna alla vecchia vesione,si hanno sempre gli aggiornamenti oppure non sono più accettati??![]()
Scusa cosa vuol dire fino al termine del supporto?Non noto nessun rallentamento anzi è molto più veloce della precedente anche se è consigliabile un installazione da pulito.La versione precedente verrà ancora aggiornata fino al termine del supporto
Scusa cosa vuol dire fino al termine del supporto?P.s.sono tornato alla precedente versione,mi sembrava un poco più lenta la nuova versione.Per adesso rimango alla vecchia versione.