• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Windows 10 Mobile (Fine supporto 10/12/19)

Ho scaricato la app ufficiale di instagram ed è una figata, sembra di stare su android!
Anche Peregrin, la app per twitter è ottima.
Per facebook invece? sempre quella antiquata ufficiale?
 
Ho scaricato la app ufficiale di instagram ed è una figata, sembra di stare su android!
Anche Peregrin, la app per twitter è ottima.
Per facebook invece? sempre quella antiquata ufficiale?


Quella di Facebook è sempre penosa...a parte l'antiquato è anche instabile con frequenti blocchi....
 
Non li ho trovati qui e nemmeno nella discussione su tapatalk.
Vedrò su google... di solito faccio tutto col tablet ma dovendo partire sto sistemando il mio lumia
 
Non riesco a quotare ma va benissimo cosi! Adoro quando le app non sono recenti perché sono LEGGERISSIME! Il tapatalk aggiornato di android invece é pesantissimo sul mio Tablet
 
Registrazione video scattosa con Lumia 640

Come da titolo ho un problema con la registrazione dei video dal mio Lumia 640, mentre registro, il video va a scatti, e la stessa cosa si verifica quando riproduco i video registrati, sempre che la registrazione si completi, perché se voglio registrare un video di durata un pò più lunga, diciamo sui 6-7 minuti, a volte la registrazione s'interrompe ed il video non viene salvato correttamente tant'è che non è nemmeno visibile dalla galleria del rullino, se poi collego il cellulare al pc con il cavo usb, mi compare il file mp4 ma il video in questo caso non è riproducibile.

In un primo momento pensavo fosse un problema della scheda SD, invece non è così perché ho provato a disinserire la scheda SD e ad impostare come posizione di salvataggio la memoria interna del cellulare, e la scattosità nei video rimane comunque, qualcuno ha qualche idea del perché si verifichi questo problema e come lo si possa risolvere?
 
Indietro
Alto Basso