Discussione su Windows 10 Mobile (Fine supporto 10/12/19)

se vuoi fare una cosa, fai un bel backup e fai un ripristino totale.... vedrai che va meglio almeno per 3 volte in piu....

Dici???
Ti dirò va già bene da dio......
Ora devo controllare il consumo della batteria, con 8.1 arrivavo a sera anche con uso intenso( luminosità media) adesso ??? Qualcun altro ha gì verificato

Come già postato prima ieri ho aggiornato il Lumia 830 a windows 10, le prime impressioni erano positive, ed oggi ve ne do' conferma....per quanto riguarda la durata batteria, sostanzialmente, è rimasta come prima, quindi direi che windows ha fatto un buon lavoro anche sugli smartphone....
inviato da Lumia 830

C'È una cosa che succede su 10phone che prima non capitava...
A volte schermo nero per 2 secondi, quando aggiorna la pagina, qualsiasi...( tipo quando si esce dallo stand by su una applicazione attiva)....capita anche a voi...

Da WindowsBlogItalia.com
Anniversary Update per Windows 10 Mobile verrà rilasciato nelle prossime settimane.

Confermo.
Oggi ho scaricato sul mio lumia 640 XL no brand.
La versione 1607 e build SO 10.0.14393.67. Ciao

Cioè, scusate, più che altro come si riconosce se il telefono è brand??

Vuol dire che se Acquisti un Telefono in un Centro TIM,Vodafone,Wind o 3 il Telefono Acquistato e Marchiato per Esempio il Mio Lumia 640 lo Comprato in un Centro TIM e Appena lo Accendo mi Appare il Logo TIM quello vuol dire Brandizzato.
Ovviamente No Brand significa che il telefono nn appartiene a Nessun Operatore Telefonico

Solo per integrare: i brandizzati li si trova pure nei centri commerciali, quindi non in centri specifici di una compagnia. Costano un po' meno perché le compagnie ne conosco in quantità e così si fanno pubblicità. Poi però hanno anche alcune limitazioni, tipo appunto gli aggiornamenti che arrivano più tardi o non arrivano proprio

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Vuol dire che se Acquisti un Telefono in un Centro TIM,Vodafone,Wind o 3 il Telefono Acquistato e Marchiato per Esempio il Mio Lumia 640 lo Comprato in un Centro TIM e Appena lo Accendo mi Appare il Logo TIM quello vuol dire Brandizzato.

Ovviamente No Brand significa che il telefono nn appartiene a Nessun Operatore Telefonico

Grazie per la delucidazione( anche a satred)....

Quindi si, anche il mio lumia830 è brand visto che all'accensione mostra il logo vodafone....

Iniziato il Rilascio di Anniversary Update anche per la Versione Mobile di Windows 10.
Per il momento solo No-Brand

Edit: Da Ieri Martedì 23 Agosto Anniversary Update Disponibile anche per Modelli Brand infatti sta scaricando dal mio Lumia 640 TIM la Build 10.0.14393.67

Indietro
Alto Basso