Discussione su Windows 10 Mobile (Fine supporto 10/12/19)

A proposito del nuovo aggiornamento, la novità più interessante é la possibilità di cambiare la disposizione delle icone di notifica....

a me invece piace molto la Modalità Panorama della Fotocamera per il resto e tutto Ok anche i consumi della Batteria sono Molto Equilibrati se devo dare un voto do 8

Skype (anteprima) si aggiorna anche per AU Ufficiale. Con importanti novità , prima di tutto la convergenza di Sms , Mms ecc. e finalmente la possibilità di nascondere le conversazioni (non si possono cancellare ma vista la presenza della stesse anche per la messaggistica telefonica ha un senso)

scusate ma sto windows mobile 10 è arrivato o no?
sul mio lumia 435 ancora niente

scusate ma sto windows mobile 10 è arrivato o no?
sul mio lumia 435 ancora niente

Probabilmente hai una versione brand-izzata quindi fino a che il fornitore non lo prevede non si aggiorna automaticamente. Lo devi forzare tramite la App apposita (credo si chiami Upgrade Advisor..) Io ho un Lumia 950 che è dispositivo Windows Mobile nativo.
PS: se lo fai conviene poi effettuare un hard reset appena terminato l'aggiornamento da Windows Phone 8.1 a Windows Mobile

avevo due aggiornamenti in coda da un anno e mezzo di windows 8.1 che ho installato, ma di windows 10 nemmeno l'ombra...

avevo due aggiornamenti in coda da un anno e mezzo di windows 8.1 che ho installato, ma di windows 10 nemmeno l'ombra...

ma per aggiornare a Windows 10 devi procedere in modo molto specifico , hai letto il post del 5-2?
Non arrivano dal canale di aggiornamento , quello a rimane Windows Phone 8.1

Ultima modifica:
hai voglia di aspettare allora... :eusa_doh:
prima di leggerlo, una curiosità: alcune app ferme da anni su 8.1 sono aggiornate su windows 10?

hai voglia di aspettare allora... :eusa_doh:
prima di leggerlo, una curiosità: alcune app ferme da anni su 8.1 sono aggiornate su windows 10?

dipende a cosa ti stai riferendo , alcune si, senz'altro su windows 10 c'è la versione UA quindi quella specifica per Windows 10 (Twitter, Instagram ecc.)

se aggiorni a Windows 10 mobile ti consiglio , almeno dicono così , di fare un reset . Che non te lo riporta a Windows 8.1 ma solo a un Windows 10 mobile pulito su cui ripartire.
Se hai un account Microsoft collegato , comunque dovresti avere quasi tutto allineato al successivo riavvio, soprattutto contatti quindi numeri di telefono ecc.. per app è sufficiente reinserire utente e password se previsto.

Ultima modifica:
Nel caso di Skype , non funzionerà più in Windows Phnone 8.1 perché l'intero sistema è passato al cloud ed è supportato solo da Windows 10 mobile

Non so se avete notato che adesso anche con windowsphone 10 funzionano perfettamente anche le chiamate e video chiamate con WhatsApp....

ma per aggiornare a Windows 10 devi procedere in modo molto specifico , hai letto il post del 5-2?
Non arrivano dal canale di aggiornamento , quello a rimane Windows Phone 8.1
Scusa, pensavo ti riferissi a un link, ovviamente avevo letto il tuo post, solo che non mi sono fidato, ma adesso ho installato l'app e mi è arrivato l'aggiornamento che sto installando :D
Speriamo il mio lumia 435 non mi crepi con windows 10 :D

Scusa, pensavo ti riferissi a un link, ovviamente avevo letto il tuo post, solo che non mi sono fidato

Bene, fa piacere :laughing7:

Speriamo il mio lumia 435 non mi crepi con windows 10 :D

io un 950 quindi 3 GB di ram e Windows mobile nativo. con 1 GB di ram ovviamente non è la stessa cosa ma da quello che ho letto va bene e migliorerà anche con CU.
ricordati si resettarlo al termine e prima di i

ok sono passato a 10, si vede che è migliorato, anche se solo graficamente alla fine...
ora però ho un problema: quando cerco le app da installare non vedo più la data dell'ultima versione disponibile, utile a capire se l'app è aggiornata o meno

scusate ma è normale che ricevo chiamate anche in modalità aereo???
ogni cavolo di aggiornamento c'è sempre qualcosa che mi fa pentire di averlo fatto:eusa_wall:

Indietro
Alto Basso