Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
"... le unità interessate dai malfunzionamenti utilizzavano versioni di firmware in fase di pre-produzione, caratterizzate da routine incomplete e potenziali bug di compatibilità. Queste versioni pre-release erano presenti principalmente negli esemplari distribuiti ai recensori prima del lancio commerciale ..."Però non si capisce come sia finito un firmware sperimentale in mano ad utenti comuni?
O erano Influencer/Creator che avevano ricevuto Ssd in anteprima ed in prova o regalo?
Potrebbe spiegare perché la notizia è diventata più grande di quella che era soprattutto tra chi fa cherry-pick e sceglie le notizie in base a quanto confermano le proprie convinzioni"... le unità interessate dai malfunzionamenti utilizzavano versioni di firmware in fase di pre-produzione, caratterizzate da routine incomplete e potenziali bug di compatibilità. Queste versioni pre-release erano presenti principalmente negli esemplari distribuiti ai recensori prima del lancio commerciale ..."
![]()
Windows 11 e SSD danneggiati: forse è stata finalmente trovata la causa
L'aggiornamento KB5063878 di agosto aveva scatenato preoccupazioni per danneggiamenti agli SSD. Un gruppo cinese ha individuato la vera causa: versioni pre-release del firmware presenti nelle unità inviate ai recensori. E per chi lo ha comprato normalmente?www.hwupgrade.it
Fonte: https://www.ilsoftware.it/windows-11-integra-uno-speed-test-nella-barra-delle-applicazioni/Microsoft ha aggiunto a Windows 11 un pulsante per lo speed test direttamente dalla barra delle applicazioni. La funzione, basata su Bing e sull’infrastruttura di Ookla, è al momento disponibile nelle build Insider.
Possiamo anche disattivarlo, visto che tutto questa cosa solo per costringere a usare BINGWindows 11 integra uno speed test nella barra delle applicazioni
Fonte: https://www.ilsoftware.it/windows-11-integra-uno-speed-test-nella-barra-delle-applicazioni/
Tanto sappiamo chi sono i due beta tester che devono aggiornare per primi, in caso di BSOD.Windows 11 25H2
![]()
Windows 11 25H2: i link per il download di ISO ed eKB
Trovati i link diretti per il download di ISO e pacchetti eKB che permettono di installare subito la versione finale di Windows 11 25H2.www.punto-informatico.it
La distribuzione per tutti è prevista entro le prossime settimane, tra la fine di settembre e l’inizio di ottobre. ...
Non mi sembra un Pc così vecchio da non supportare l'ultima versione di Windows 11.il PC nasce nel 2018 con W10 e poi nel 2021 gli viene installato W11
L'assistenza (ero andato per la ventola che faceva un rumore metallico) ha installato W11.La Cpu risulta non supportata.
Avevi forzato o installato normalmente?
Come si fa? E' quella cosa col file .iso da mettere in un DVD da 8 GB?Solo una precisazione.
Se non è cambiato qualcosa attualmente, Microsoft non controlla quale Cpu hai nel tuo Pc.
Basta che fai una installazione pulita, non un aggiornamento dalla versione precedente del S.O.
sarà che si scalda di più la CPU...se non ha problemi la ventola.L'assistenza (ventola più rumorosa del solito) ha installato W11.
Se hai il lettore DVD...o più semplice penso usando una chiavetta, impostando dal Bios che cerchi quella come prima cosa, usando il software Rufus o altro del genere per farla bootabile.Come si fa? E' quella cosa col file .iso da mettere in un DVD da 8 GB?