In Rilievo Discussione su Windows 11

Non e' per fretta, ma se annunci una novità mi aspetto che questa arrivi in tempi brevi
Altrimenti potrebbero pure annunciare le novità di Windows 30 :icon_rolleyes:

Non e' per fretta, ma se annunci una novità mi aspetto che questa arrivi in tempi brevi
Altrimenti potrebbero pure annunciare le novità di Windows 30 :icon_rolleyes:
Ultimamente c'è l'annuncio in anteprima (per fare scena), quando è ancora in beta.
Poi usano il famoso aggiornamento graduale o a scaglioni, così dilatano i tempi all'infinito. :)

9 Dicembre 2024 :)

9 Dicembre 2024 :)
Non ti ricordi che poi lo avevano bloccato, perché la nuova icona della batteria, faceva consumare più batteria? :eusa_wall: :lol:

Non ti ricordi che poi lo avevano bloccato, perché la nuova icona della batteria, faceva consumare più batteria? :eusa_wall: :lol:
Certo che mi ricordo... ma ne e' passato di tempo per sistemarlo

Guarda che la testina contro il muro, non era rivolta alla tua risposta, ma a quello che combinano in Microsoft ogni volta. :)

come se lo avessero sistemato... ormai Microsoft ha licenziato 90% del settore testing di Windows e rilascia del codice pieno di bug scritto da un'intelligenza artificiale senza nessun controllo qualità

Si al momento se è disattivata non si può attivare a meno di reinstallare Win 11.

Finalmente a breve leveranno questo limite.

Sul Mini Pc a me è disattivata e non posso attivarla al momento

Indietro
Alto Basso