Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ultimamente c'è l'annuncio in anteprima (per fare scena), quando è ancora in beta.Non e' per fretta, ma se annunci una novità mi aspetto che questa arrivi in tempi brevi
Altrimenti potrebbero pure annunciare le novità di Windows 30![]()
Non ti ricordi che poi lo avevano bloccato, perché la nuova icona della batteria, faceva consumare più batteria?9 Dicembre 2024
In Rilievo - Discussione su Windows 11
Ma com'è che ora skype con Win 11 24H2 chiede il permesso della posizione?. Si facesse un po' i.... ::D Cosa vuoi che sia. Fra un po' ci saranno anche i Water "connessi", così sapranno dove e quante volte vai a ... :lol:www.digital-forum.it

Certo che mi ricordo... ma ne e' passato di tempo per sistemarloNon ti ricordi che poi lo avevano bloccato, perché la nuova icona della batteria, faceva consumare più batteria?![]()
![]()
Guarda che la testina contro il muro, non era rivolta alla tua risposta, ma a quello che combinano in Microsoft ogni volta.Certo che mi ricordo... ma ne e' passato di tempo per sistemarlo
Perché sono molto fiduciosi su come finisce il Disco fisso dopo gli aggiornamenti. :cool: Si vabbe però :) I maniaci lo fanno ::Dwww.digital-forum.it
come se lo avessero sistemato... ormai Microsoft ha licenziato 90% del settore testing di Windows e rilascia del codice pieno di bug scritto da un'intelligenza artificiale senza nessun controllo qualitàCerto che mi ricordo... ma ne e' passato di tempo per sistemarlo
Perché sono molto fiduciosi su come finisce il Disco fisso dopo gli aggiornamenti. :cool: Si vabbe però :) I maniaci lo fanno ::Dwww.digital-forum.it
Smart App Control offre una protezione significativa da minacce nuove ed emergenti bloccando le app dannose o non affidabili. Smart App Control aiuta anche a bloccare le app potenzialmente indesiderate...
App & Browser Control in the Windows Security App - Microsoft Support
Learn how to protect your device with Windows Defender SmartScreen and other app and browser control settings in Windows Security.support.microsoft.com
www.elevenforum.com
Io ce li ho come semprePremendo il pulsante Bloc Num ora appare un rettangolo nero con bordi arrotondati con l'indicazione Attivato o Disattivato, stessa cosa per il Touchpad (chi ha un portatile può provarlo).
Hanno reso omogenei questi messaggi
Forse dopo l'aggiornamento obbligatorio di oggi, prima erano diversi e con più grafica, ma meglio così, più discreti e funzionali
Anche a me, in nuovo menù start ancora non presenteRisolto il bug del task manager. Delle novità estetiche nemmeno l'ombra
Aspetta e spera...Icona batteria colorata?
Windows Registry Editor Version 5.00
[HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Explorer\Advanced]
"IsBatteryPercentageEnabled"=dword:00000001
E' da mo' che l'ho modificato da registro sistema.... ma nisbaprovate a scrivere questo in un file di notepad, salvatelo come batteria.reg e apritelo, poi riavviate il PC
Codice:Windows Registry Editor Version 5.00 [HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Explorer\Advanced] "IsBatteryPercentageEnabled"=dword:00000001
allora scaricati il vivetool e, con un CMD da amministratore, fai partire questi comandiE' da mo' che l'ho modificato da registro sistema.... ma nisba
vivetool /enable /id:48822452
vivetool /enable /id:48433719
vivetool /enable /id:54237969