BobDylan
Digital-Forum Senior Master
Vorrà dire che comincerò ad usare cartelle alternative.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ammesso che dicano tutta la verità....Vorrà dire che comincerò ad usare cartelle alternative.
ma infatti, io uso ancora quello, ma anche xp quando mi capita. windows 11 è diventato inaccettabileMi fanno rimpiangere Windows 7.
sarà un disastro, windows è uno spyware adessoStanno spingendo troppo sull'IA.
Cosa che potrebbe far storcere il naso a molti, visto la 'parata di scudi' che si alza quando si tocca l'argomento privacy.
"Muro di scudi", come i vichinghi nei film quando stanno subendo una caricaStanno spingendo troppo sull'IA.
Cosa che potrebbe far storcere il naso a molti, visto la 'parata di scudi' che si alza quando si tocca l'argomento privacy.

allora, a me windows 10 non piace molto perché è già pieno di spyware ma mai quanto windows 11. al massimo se lo devo usare metto le versioni ltsc (ovviamente craccate) che però sono una validissima alternativa ufficiale a cose strane tipo tiny10, sono inoltre ottimizzate per dispositivi poco potenti come gli IoT… e sono totalmente private da tutti gli spyware, anzi, hanno addirittura alcune applicazioni sostituite con quelle che c’erano su windows 7."Muro di scudi", come i vichinghi nei film quando stanno subendo una carica
Comunque potrebbe essere un motivo in più per rimanere su Windows 10, sarà ancora buono per molti anni anche se non sarà più aggiornato.
Io sul pc ho 1 Win10 e su altri due dischi 2 Win11 ma li tengo lì proprio solo per il caso in cui mi si dovesse piantare quello principale, altrimenti Win10 tutta la vita.