In Rilievo Discussione su Windows 11

Stanno spingendo troppo sull'IA.
Cosa che potrebbe far storcere il naso a molti, visto la 'parata di scudi' che si alza quando si tocca l'argomento privacy.

Stanno spingendo troppo sull'IA.
Cosa che potrebbe far storcere il naso a molti, visto la 'parata di scudi' che si alza quando si tocca l'argomento privacy.
"Muro di scudi", come i vichinghi nei film quando stanno subendo una carica ::D
Comunque potrebbe essere un motivo in più per rimanere su Windows 10, sarà ancora buono per molti anni anche se non sarà più aggiornato.
Io sul pc ho 1 Win10 e su altri due dischi 2 Win11 ma li tengo lì proprio solo per il caso in cui mi si dovesse piantare quello principale, altrimenti Win10 tutta la vita.

"Muro di scudi", come i vichinghi nei film quando stanno subendo una carica ::D
Comunque potrebbe essere un motivo in più per rimanere su Windows 10, sarà ancora buono per molti anni anche se non sarà più aggiornato.
Io sul pc ho 1 Win10 e su altri due dischi 2 Win11 ma li tengo lì proprio solo per il caso in cui mi si dovesse piantare quello principale, altrimenti Win10 tutta la vita.
allora, a me windows 10 non piace molto perché è già pieno di spyware ma mai quanto windows 11. al massimo se lo devo usare metto le versioni ltsc (ovviamente craccate) che però sono una validissima alternativa ufficiale a cose strane tipo tiny10, sono inoltre ottimizzate per dispositivi poco potenti come gli IoT… e sono totalmente private da tutti gli spyware, anzi, hanno addirittura alcune applicazioni sostituite con quelle che c’erano su windows 7.

Indietro
Alto Basso