In Rilievo Discussione su Windows 11

Concordo. Punto di vista razionale e punto di vista polemico. Spiegami dove sarebbe l'obbligo nell'adottare un sistema del quale si può benissimo fare a meno

Tu allora hai ancora il vecchio TV a valvole in bianco e nero, usi Windows 95, hai il cellulare micro tac Motorola, ecc? Ecco cosa significa essere "obbligati", vuol dire stare al passo con la tecnologia che cambia e si evolve. Il punto di vista polemico è il tuo, che ti permetti di dire agli altri di misurare le parole senza averne titolo. Non sei un moderatore, quindi piedi per terra.

Fino al 2025 puoi use tranquillamente il tuo PC con W10, quindi NON SEI OBBLIGATO a fare nulla. Vedi che dici cose non vere? Se vuoi stare al passo con i tempi e non avere la tv a valvole, come dici tu, ti compri un pc nuovo con W11 sopra. Altrimenti la prima volta che lo cambi per altre ragioni te lo ritrovi già a posto ;)
Pure il fatto che "in un modo o nell'altro, il profitto per loro c'è sempre" mi pare assolutamente normale, logico e anche giusto. Tu lavori gratis? Non credo, perché "loro" dovrebbero farlo?

Ultima modifica:
Altra modifica in Windows 11.
Cliccando su Proprietà del Disco fisso, era disponibile Pulizia Disco.
Ora in Windows 11 c'è Storage Usage (non l'hanno neanche tradotto).

Fino al 2025 puoi use tranquillamente il tuo PC con W10, quindi NON SEI OBBLIGATO a fare nulla. Vedi che dici cose non vere? Se vuoi stare al passo con i tempi e non avere la tv a valvole, come dici tu, ti compri un pc nuovo con W11 sopra. Altrimenti la prima volta che lo cambi per altre ragioni te lo ritrovi già a posto ;)
Pure il fatto che "in un modo o nell'altro, il profitto per loro c'è sempre" mi pare assolutamente normale, logico e anche giusto. Tu lavori gratis? Non credo, perché "loro" dovrebbero farlo?

Il sottoscritto non dice cose non vere, sei tu che non capisci il senso di quanto scrivo. La chiudo qui, non mi va di giocare a ping pong e annoiare gli altri utenti del forum.

Si dice trollare su tutti gli argomenti possibili e immaginabili presenti nel forum.
Sa tutto.

Boh io devo cambiarlo visto che mi da disturbi allo schermo da tempo e poi ultimamente mi è sparito il Bluetooh e un Sony Vaio non più supportato quindi lo cambierò prossimamente

Qualcuni che è sul ramo insider, riesce a farmi avere la parte del registro delle schermate dei canali perchè ho fatto casotto e adesso mi sono sparite dalla UI.

Dovrebbe esportare e inviarmi questa stringa:

HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\WindowsSelfHost

Qualcuni che è sul ramo insider, riesce a farmi avere la parte del registro delle schermate dei canali perchè ho fatto casotto e adesso mi sono sparite dalla UI.

Dovrebbe esportare e inviarmi questa stringa:

HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\WindowsSelfHost

Ho risolto

Questo PC non soddisfa i requisiti minimi di sistema per eseguire Windows 11. Questi requisiti aiutano a garantire un'esperienza più affidabile e di qualità superiore. L'installazione di Windows 11 su questo PC non è consigliata e potrebbe causare problemi di compatibilità. Se continui a installare Windows 11, il tuo PC non sarà più supportato e non sarà idoneo a ricevere aggiornamenti. I danni al PC dovuti a incompatibilità non sono coperti dalla garanzia del produttore. Se selezioni “Accetta”, confermi di aver letto e compreso queste istruzioni
https://www.deskmodder.de/blog/2021...ompatibler-hardware-durch-microsoft-moeglich/

Comunque, anche su computer incompatibili, richiedono lo stesso il TPM 1.2, CPU a 64 bit. Dual core con 1 GHz o superiore, 4 GB di RAM o superiore, 64 GB di memoria o superiore.

Faccio riferimento ad Asus ad oggi le schede madri non hanno una certificazione per Windows 11. In questo modo diventa difficile prendere una decisione. Non so altri brand. Io acquisto sempre Asus

io appena venduto da poco il mio pc con scheda asus, adesso ho una MSI già con tpm 2.0

Indietro
Alto Basso