Domani 5 Ottobre 2021, sembrerebbe essere il grande giorno di rilascio ufficiale da parte della Microsoft per quanto riguarda Windows 11: qualcuno sa per caso come scaricarlo....se sará sempre da Windows Update o ci saranno altre forme di download?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La versione finale di Windows 11 è pronta per essere installata da tutti gli Utenti (con Pc predisposto ovviamente).
Però ha ancora una valanga di bug, basta chiedere agli Insider.
Buona fortuna ai nuovi Utenti/Beta tester.![]()
ASSURDO.... la rilasciano quindi "ufficialmente" domani ma dite e' ancora pieno di problemi e bug ???? microsoft sempre peggio ! mah
I numeri di build sono più alti nel Dev Channel rispetto alle build di anteprima di Windows 11 nel Beta Channel perché abbiamo riportato il Dev Channel a ricevere build dal nostro ramo di sviluppo attivo (RS_PRERELEASE). Ciò significa che le build rilasciate in Dev Channel non corrispondono più all'esperienza di Windows 11 che verrà rilasciata ai clienti il 5 ottobre .
Coerenza grafica tra i mille milioni di menù finora diversi?E' veramente stupendo, una boccata di aria nuova. Pulizia grafica pazzesca.
Coerenza grafica tra i mille milioni di menù finora diversi?
Perché non eliminarlo?Il pannello di controllo è rimasto uguale a prima, ma ormai si può utilizzare solo Impostazioni
In generale mi hai detto delle belle cose, ma mi sorge spontanea una domanda
Perché non eliminarlo?
A parte questo... racconta racconta![]()
La taskbar immagino non si possano trascinare le app come ancora sulla dev giusto?
Io come prevedevo sto installando la 22471
Ok, ora ti chiedo in merito all'altra cosa che mi sta a cuore. Hanno rimosso almeno una parte dei sub sub sub sub strati che Windows si porta dietro da... boh, credo 3.1?Non ci sono grandi innovazioni in realtà, la cosa che colpisce subito è la grafica che pare molto più moderna e fluida anche come animazioni.
Mi sembra parecchio stabile, al momento non ho riscontrato nessun bug.
Velocità di installazione tramite Assistente veramente notevole. Riavvio di 5 minuti e bum Windows 11.