In Rilievo Discussione su Windows 11

Domani 5 Ottobre 2021, sembrerebbe essere il grande giorno di rilascio ufficiale da parte della Microsoft per quanto riguarda Windows 11: qualcuno sa per caso come scaricarlo....se sará sempre da Windows Update o ci saranno altre forme di download?

Se il Pc soddisfa i requisiti, Windows Update ti chiederà se vuoi aggiornare a Windows 11.
Sicuramente ci sarà anche il Media Creation Tool per scaricare l'Immagine iso, ma non so se è già aggiornato a Windows 11.

Comunque, gli aggiornamenti sembra che saranno scaglionati, si parla anche del 2022.

Grazie per la risposta sono giá con Windows 11 Versione 21h1 22000,194 da windows Update al momento lo scaricamento di qualche sporadico antivirus ero in possesso di Windows 10 e so che i possessori di questo sistema operativo, hanno diritto a Windows 11 gratis, ok vediamo la Microsoft cosa fará e deciderá

La versione finale di Windows 11 è pronta per essere installata da tutti gli Utenti (con Pc predisposto ovviamente).
Però ha ancora una valanga di bug, basta chiedere agli Insider.
Buona fortuna ai nuovi Utenti/Beta tester. :laughing7:

ASSURDO.... la rilasciano quindi "ufficialmente" domani ma dite e' ancora pieno di problemi e bug ???? microsoft sempre peggio ! mah

Sembrerebbe e lo dico e lo ripeto, che la Microsoft prima del rilascio ufficiale appiunto previsto per domani, abbia posto provvidenza, ovvero ha cercato di eliminare piú bugs possibili e immaginabili, che poi ci riescano o no, non saprei davvero, speriamo che cmq davvero riescano ad eliminarli il piú possibile

ASSURDO.... la rilasciano quindi "ufficialmente" domani ma dite e' ancora pieno di problemi e bug ???? microsoft sempre peggio ! mah

Se ti compare l'avviso, stai attento a non premere involontariamente qualche pulsante.
Se ti parte l'aggiornamento ... :D

@Biscuo :laughing7: :laughing7:

Pietro vai tranquillo che credo come fu per Win10 ti apparirà se vuoi aggiornare al nuovo sistema operativo. Almeno suppongo sarà uguale e non preoccuparti dei bug come qualcun altro.
Ha meno bug di certe build passate di Win10 e te lo dico io che sono alla 22468

Ti ringrazio messaggio ancora non apparso, ma pazienza, infatti si hai ragione mi sono documentato un po in giro leggendo di questa versione nuova rilasciata il 29 Settembre, la versione 22468 si dice che sia una pre-release che appunto precederá la verione finale, grazie ancora

Non credo che la 22468 che è del ramo dev sia poi la finale, in genere passano a beta prima, e sicuramente avrà numero di versione diverso

I numeri di build sono più alti nel Dev Channel rispetto alle build di anteprima di Windows 11 nel Beta Channel perché abbiamo riportato il Dev Channel a ricevere build dal nostro ramo di sviluppo attivo (RS_PRERELEASE). Ciò significa che le build rilasciate in Dev Channel non corrispondono più all'esperienza di Windows 11 che verrà rilasciata ai clienti il ​​5 ottobre .

Chissà se entro mezzanotte rilasciano una nuova dev

Speriamo che dalla mexxanotte qualcosa cominci a muoversi, ovviamente cominceranno a fare qualcosa, quindi aspettiamo e vediamo, se qualcuno ne sa di piú faccia un fischio :D

Coerenza grafica tra i mille milioni di menù finora diversi?

Il menu impostazioni ormai comprende quasi tutto. Il pannello di controllo è rimasto uguale a prima, ma ormai si può utilizzare solo Impostazioni.

Esplora File completamente ridisegnato e al passo con i tempi

In generale mi hai detto delle belle cose, ma mi sorge spontanea una domanda

Perché non eliminarlo?

A parte questo... racconta racconta :D

Non ci sono grandi innovazioni in realtà, la cosa che colpisce subito è la grafica che pare molto più moderna e fluida anche come animazioni.
Mi sembra parecchio stabile, al momento non ho riscontrato nessun bug.

Velocità di installazione tramite Assistente veramente notevole. Riavvio di 5 minuti e bum Windows 11.

La taskbar immagino non si possano trascinare le app come ancora sulla dev giusto?

Io come prevedevo sto installando la 22471

Non ci sono grandi innovazioni in realtà, la cosa che colpisce subito è la grafica che pare molto più moderna e fluida anche come animazioni.
Mi sembra parecchio stabile, al momento non ho riscontrato nessun bug.

Velocità di installazione tramite Assistente veramente notevole. Riavvio di 5 minuti e bum Windows 11.
Ok, ora ti chiedo in merito all'altra cosa che mi sta a cuore. Hanno rimosso almeno una parte dei sub sub sub sub strati che Windows si porta dietro da... boh, credo 3.1?

Indietro
Alto Basso