• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Windows 11

New Windows 11 Beta Builds Now Available for Testers

Nuove versioni Beta disponibili!

---

Microsoft has recently released a new set of Windows 11 preview builds to Windows insiders enrolled in the Beta channel.

The following builds are available right now in the Beta channel:

Build 22622.586 = New features rolling out.
Build 22621.586 = New features off by default.

Fonte (Softpedia): https://news.softpedia.com/news/new-windows-11-beta-builds-now-available-for-testers-535994.shtml

---
 
io ancora non lo vedo, probabilmente va in distribuzione a seconda delle varie versioni.
 
io ancora non lo vedo, probabilmente va in distribuzione a seconda delle varie versioni.
Lo trovi fra gli aggiornamenti facoltativi...
Impostazioni -> Windows Update -> Opzioni avanzate -> Aggiornamenti facoltativi
 
Ultima modifica:
Io ho appena comprato un PC nuovo, con su W11. Devo dire che mi gusta parecchio. Purtroppo è poco più che un restyling grafico, ma comunque venuto bene per cosa ho potuto vedere finora
 
Azz... sto' aggiornando ora il mio...
sperem :icon_rolleyes:
Sto diventando scemo... ho provato a ripristinare il precedente "Mouse compatibile HID" ma non c'è verso... sono andato sulla pagina del mio pc Lenovo Yoga ma nulla tra i driver disponibili... menomale che ho lo schermo touch altrimenti bestemmierei.
 
Sto diventando scemo... ho provato a ripristinare il precedente "Mouse compatibile HID" ma non c'è verso... sono andato sulla pagina del mio pc Lenovo Yoga ma nulla tra i driver disponibili... menomale che ho lo schermo touch altrimenti bestemmierei.
Confermo... sto bestemmiando in aramaico. Non mi va più il touchpad. Cavolo... ho comprato il pc una settimana fa...

EDIT: dopo ore, in cui avevo perso la speranza, ce l'ho fatta a risolvere grazie a mille ricerche che mi hanno portato in una discussione su un forum inglese di Lenovo che indicava come fonte questa (è un link della community ufficiale di Microsoft). Il problema, dovuto all'aggiornamento di Windows, era di un driver aggiornato non del mouse/dispositivo di puntamento, come pensavo, ma di "Lenovo Key device" che compariva col triangolino giallo da "Gestione dispositivi" e nel quale andava utilizzato come driver "Dispositivo HID I2C" dalla lista di quelli disponibili su Windows. Menomale. Mi scuso per l'off topic ma può essere utile a coloro ai quali si ripresenta il problema, anche perchè mi fa imbestialire chi chiede aiuto online ed una volta risolto non indica come ha fatto :D
 
Ultima modifica:
E' sicuramente utile, perchè quando succedono questi intoppi non si sa dove andare a parare.
Anche se gli hw sono tanti, una indicazione sulle interazioni (come nel tuo caso) è sempre un aiuto.
 
Aggiornato Windows 11 alla nuova versione sul vecchio Notebook usando Rufus.
Basta far partire il Pc normalmente e cliccare sul file Setup dentro la Pendrive creata precedentemente.

Meno male che hanno messo le anteprime nell'icona delle cartelle, fa già un altro occhio. :)

 
No, l'ho scaricata direttamente da Rufus cliccando su Seleziona/Download.
Download compare solo se hai scelto di aggiornare il programma.
Inserisci una Pendrive e la selezioni in Rufus, poi selezioni l'Iso appena scaricata.
Ricordati che la versione deve essere la stessa che hai già nel Pc (Home, Pro, ecc.) e mettere il flag nelle caselle per disabilitare i parametri imposti da Microsoft, per i Pc non supportati.
Per aggiornare avvia Windows 11 e apri la Pendrive appena creata con Rufus e clicca su sutup.exe.
Scegli l'aggiornamento che mantiene App e file.

Ma avevi usato Windows to go nella prima installazione?
Comunque i passaggi sono gli stessi.




Windows to go:

 
Ultima modifica:
Immagine-2022-09-21-182735.png


Aggiornato 42 minuti in totale senza riavvio ho cliccato setup sulla penna usb e con le impostazioni di rufs lasciate in default senza Win To Go.



Immagine ISO scaricata dal sito Microsoft https://www.microsoft.com/it-it/soft...oad/windows11 e con verifica SHA 256.
 
Ultima modifica:
Mi ha trovato 2 aggiornameti di cui uno non è riuscito il cumulativo mi da errore 0X800f0806 :




 
Se intendi il KB5017321, da errore anche ad altri Utenti.
Alcuni hanno risolto scaricandolo direttamente dal Microsoft Update Catalog.
 
Certo che sono fantastici.

Installo il pacchetto manuale, rifaccio windows update, mi ritrova lo stesso aggiornamento e sta partendo il download.

Quindi una seconda reinstallazione.

Che dire..................

A no si è fermato e mi da installazione riuscita.

 
Indietro
Alto Basso