Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ha fatto così anche da me.
Non te l'ho detto sennò ti allarmavi.![]()
Certo, io ho fatto così.Scusate, questo aggiornamento fatto via rufus mantiene comunque le applicazioni installate vero? Non vorrei farmi un danno.
Strano, io ho eliminato i 15 GB proprio con Pulizia disco, nella schermata hai scelto Pulizia file di sistema, in basso?Ciao ragazzi, ho fatto l'aggiornamento ed è andato a buon fine, l'unico problema è che si è preso 14 GB e, almeno per quanto ne capisco io, non c'è modo di recuperarli. La "pulizia disco" non mi dà la possibilità di eliminare i file del SO precedente, vi risulta? Grazie!!!
Poi come abbiamo suggerito altre volte, ogni Tot. tempo e specialmente prima di un aggiornamento del Sistema Operativo, devi crearti una Immagine di Sistema.
Io consiglio Macrium Reflect, per di più è qualche mese che è completamente in Italiano.
https://www.digital-forum.it/showth...ackup-e-Ripristino-del-Pc-anche-in-ext4-Linux)
Mi aveto convinto... aspetto qualche giorno a farglielo fare![]()
Volendo si puo' portare il ripensamento ad un massimo di 60gg...Comunque mi sembra che se uno si trovi male, abbia 10 gg di tempo per tornare a 10.