In Rilievo Discussione su Windows 11

Io ogni tanto ci vado sull'11 e ci traffico un po' ma quell'aggiornamento personalmente, se non me lo installa a tradimento, non lo faccio e aspetto che siano risolti i problemi, anche perchè la mia scheda video è Nvidia ed è proprio quella che non viene gestita bene.

Io vorrei passare a 11 usando WU,quanto pesa più o meno?
Chiedo perché avendo una linea scarsa,userei il cellulare di terzi con almeno 70GB di traffico.

Vai tranquillo puoi passare tranquillamente a Windows 11, visto che il tuo PC è recente.

Ultima modifica:
ma aggiornate senza problemi.... sul notebook già aggiornato al 22H2m sul fisso addirittura sto alla dev insider

Hanno fatto migliaia di test e il risultato è che Windows 10 e 11 come prestazioni si equivalgono.
Perciò il passaggio è solo una questione estetica, lasciando anche stare la diceria che Windows 11 è più sicuro. :lol:

Hanno fatto migliaia di test e il risultato è che Windows 10 e 11 come prestazioni si equivalgono.
Perciò il passaggio è solo una questione estetica, lasciando anche stare la diceria che Windows 11 è più sicuro. :lol:

Windows 11 è più performante rispetto a Windows 10 a patto di avere un SSD in avvio.

Certo se lasci avvio rapido (simil-ibernazione) di default :laughing7:

Certo se lasci avvio rapido (simil-ibernazione) di default :laughing7:

Senza:

Immagine-2022-10-01-095558.png

Indietro
Alto Basso