O
Ospite
C'era un trucco tempo fa che aggirava il TPM e Secure Boot e che permetteva di aggiornare a Windows 11 tranquillamente, prova a vedere su Google.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Basta scaricare una immagine di Windows 11 con Rufus e eliminare tramite apposito menù il tpm
Mi riferivo a corryMa non è il disco fisso che è partito?
Mi riferivo a corry![]()
Bisogna cambiarlo come è stato riportato nel 3DAh ok...nel mio caso è il disco fisso che è passato a miglior vita?
Bisogna cambiarlo come è stato riportato nel 3D
Ok perfetto, grazie per il chiarimento.Basta scaricare una immagine di Windows 11 con Rufus e eliminare tramite apposito menù il tpm
Oggi ho chiamato un laboratorio di assistenza informatica: per la sostituzione del disco fisso con uno da 1tb mi ha chiesto sui 130€, ovviamente comprensiva di manodopera. A me francamente pare leggermente costoso.
In effetti si, è un pochino troppo
Se il disco SSD lo forniscono loro non è tantoOggi ho chiamato un laboratorio di assistenza informatica: per la sostituzione del disco fisso con uno da 1tb mi ha chiesto sui 130€, ovviamente comprensiva di manodopera. A me francamente pare leggermente costoso.
Se il disco SSD lo forniscono loro non è tanto
E l'altra volta quanto ti hanno preso ?Beh sì il disco lo mettono loro, non so che marca però su un altro pc mi hanno montato un Kingston (lo so perchè mi hanno consegnato anche lo scatolino).
Non ho capito bene cosa intendi?vorrei rimuovere l'account on line che non me ne faccio nulla ma riesco a capire come formattarlo non è BIOS classico non è uefi ci ho provato diverse volte ma non riconosce l'immagine