Niente trim per me
Codice:
[ 1.281088] ima: No TPM chip found, activating TPM-bypass!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
[ 1.281088] ima: No TPM chip found, activating TPM-bypass!
Ho scoperto ora che esiste la funzione "Portafoglio"Funzionalità obsolete e rimosse da Windows 11
- Cortana non sarà più incluso al primo avvio né aggiunto alla barra delle applicazioni.
https://www.windowsblogitalia.com/2021/06/windows-11-specifiche-tecniche/
Ma a parte questo, la cosa che mi preoccupa davvero è un'altra. Che vuol dire che "la funzione tablet sarà rimossa"? Io ho comprato un x365 proprio per poterlo usare in modalità tablet
Account Microsoft obbligatorio……… ma per me possono……..
Si... lo devi abilitare da bios e comunque s quanto leggo su altri siti l'app per la compatibilità è buggata di bruttoimmaginavo avresti risposto così...
---
ora devo capire il motivo della mia <<non compatibilità>> (presumo il TPM mancante)
Si... lo devi abilitare da bios e comunque s quanto leggo su altri siti l'app per la compatibilità è buggata di brutto
immaginavo avresti risposto così...
---
ora devo capire il motivo della mia <<non compatibilità>> (presumo il TPM mancante)
Si... lo devi abilitare da bios e comunque s quanto leggo su altri siti l'app per la compatibilità è buggata di brutto
Ah, ok. Lo avevo inteso come "i pc Windows non potranno più essere usati come tablet (Surface a parte grazie a qualche "esclusione"). Meglio cosìHanno implementato tantissime novità per il touch screen (io da possessore di Surface Pro 5 sono felicissimo). Quindi non ci sarà bisogno di una modalità tablet perché l'interfaccia sarà unica.
L'ho detto prima non è nel loro interesse far fuori una marea di pc.Senza TPM faranno fuori tantissimi PC. Ma la build trapelata sono riuscito ad installarla su una macchina virtuale VirtualBox (versione vecchia) con il BIOS (non UEFI). E il pc host non ha TPM.
Secondo me sarà una cosa solo per i nuovi computer. Infatti anche Windows 10 chiedeva dal 2016 la preinstallazione solo su pc con TPM 2.0, e invece...
- System firmware: UEFI, Secure Boot capable
- TPM: Trusted Platform Module (TPM) version 2.0
Non mi sembra.![]()
pigiando Windows+R e scrivendo tpm.msc mi compare questo: https://i.ibb.co/4j7PMkD/tpm.png
quindi forse basta agire solo da bios per attivarlo...boh, non ho mai trattato prima d'ora questo discorso del TPM![]()