In Rilievo Discussione su Windows 11

Già installata e sul nuovo PC col nuovo hardware.
Passato l'ssd sul nuovo e praticamente ha fatto tutto in 20 secondi, 30 a dir tanto

ma quindi dite che poi sara' gratuito per tutti , ovvio che abbiano i vari pc con le caratteristiche adeguate ?

PS ma per i vari driver , tieni buoni quelli di win 10 ?

Io come al solito ho usato Rufus e puoi installare anche le altre versioni del S.O, senza problemi.
Più che una chiavetta che oltre ad essere più lenta, si surriscalderà sicuramente, è meglio un SSD esterno. :)

Vedremo quando in pratica uscirà la versione definitiva di Windows 11, certo Microsoft sembra che voglia sempre di più complicare le cose, credo che comunque le altre case software browser Mozilla, Opera ecc..., daranno battaglia a questa questione.

Ma anni fa Microsoft non era stata multata più di una volta perché aveva reso predefinito Internet Explorer?
Tanto che era stata obbligata a far vedere a video, la schermata con i vari Browser per la scelta dell'utente?

Ora, ci risiamo? :eusa_think:

Ancora un'aggiornamento la versione 22000.160 é online e quindi scaricabile

Molto bene ora vediamo quali sono le novitá di questa ulteriore release

A dir la verità per il mio uso fatico a notarne e comunque sembrano poche, più correzioni che novità.

Si può ancora sperare per notebook di 7 anni fà circa l'aggiornamento bios ?
Ho controllato per il mio HP ma l'ultima versione è sempre ferma al 2018

Requisiti Windows 11, Microsoft tira le somme: pochi cambiamenti e una scappatoia
L'azienda statunitense ha puntualizzato che le persone possono quindi aggiornare a loro rischio e pericolo, in quanto non potrà garantire stabilità del sistema e compatibilità dei driver. Di conseguenza Microsoft non consiglierà o pubblicizzerà questo metodo ai consumatori.
l'azienda ha fatto capire che i sistemi aggiornati in questo modo potrebbero non avere diritto a ricevere gli aggiornamenti di Windows, anche quelli di sicurezza. A dir la verità la situazione non è ancora del tutto chiara in tal senso e quindi questa dichiarazione potrebbe essere soggetta a correzioni.

Indietro
Alto Basso