Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pure il mio pc fisso ma se ho capito bene dal 2025 non si potrà più usare Win10 e si dovrà per forza installare Win11 e nel caso si potrebbero fare delle modifiche sul pc per renderlo compatibile o eventualmente si potrà comunque continuare ad usare ancora Win10 ma senza aggiornamenti da Win Update?
Magari!!! Con i font i passaggi sono due 1) scaricarli/copiarli (ed eventualmente spacchettarli se sono cartelle compresse) 2) installarli manualmente, spesso uno per uno. Una rottura infinitaBasta copiare la cartella attuale font in un secondo disco e dopo aver installato il nuovo S.O., ricopi tutti i file nella nuova cartella font di Windows 11.
Ma non so se intendevi questo?![]()
Sì ma, volendo, dal 2025 Win10 si potrà continuare ad usare eventualmente senza aggiornamenti da Windows update o non funzionerà proprio più e dovrà per forza essere soppiantato da Win11?ah capirai, 2025, domani praticamente... se leggi poco sopra capisci che con installazione pulita puoi bypassare il problema della non compatibilità (non so se funziona, non avendo provato).
Ad ogni modo, se e quando vorrò w11 semplicemente comprerò un nuoto notebook, così da essere al 101% compatibile senza ulteriori sbattimenti...ma w10 ancora può bastare , se cerchi in rete troverai: Microsoft non supporterà più Windows 10 da ottobre 2025
Conferma su windows update che il mio notebook non è compatibile
![]()
Io pensavo bastasse copiarli nella cartella .font, per averli disponibili subito.
Non certo installarli manualmente uno per uno.
In Linux, li copiavo da Windows in serie in questo modo.
Da quel che ne so, i font vanno tutti nella cartella predefinita .fonts di Windows.
Tu hai cambiato un font all'interfaccia di un programma, mi sembra?
Sicuro non te l'ha inserito nella cartella .font?
Dove è nella cartella del programma?
Chiuso O.T.
Conferma su windows update che il mio notebook non è compatibile
![]()
Il fatto è che per lavoro faccio fatica ed avrò 1000 font non di sistema. Da attivare (quasi) tutti uno per uno ogni voltaIo non ho mai attivato i font!
Se vado in Libreoffice Writer mi ritrovo il Font appena inserito e posso scrivere.
Mi son perso qualcosa?
Installato windows 11. Per il momento installato come aggiornamento di W10. Lo proverò per qualche giorno e poi farò una installazione pulita formattando il disco.
Che dire, la nuova interfaccia mi spiazza un po'.
Per caso durante l'installazione ti ha chiesto una seriale?