marcobremb
Digital-Forum Friend
Come ho già detto il 99,5% degli errori alla fine si risolve totalmente da solo senza bisogno nemmeno di fare un clic
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perché mi piace il brivido....Ma perché passare a Windows 11, se non necessario? Quali sono i vantaggi? Io rimango a Windows 10, almeno per adesso.
Pc dual boot Linux Mint...sono in una botte di ferro...poi al limite faccio in downgrade.@Capadibomba
Vuoi un consiglio spassionato?
Se attualmente non hai problemi con Windows 10, aspetta altri due anni.![]()
Beh allora fatti una Immagine di Sistema di Windows 10 e sperimenta pure, così intanto aggiorni anche la licenza digitale a Windows 11.
Tanto sei sempre in tempo a tornare indietro.
Spiegati meglio, di quali Sistemi Operativi parli?Ho scoperto che il multiboot di windos, è peggiorato moltissimo dopo l'installazione di windows 11, per passare ad altro s.o. devo spegnere e riaccendere per poter scegliere, mah
Soluzione alternativa?
Spiegati meglio, di quali Sistemi Operativi parli?
Windows 10 o Linux?
Boot tipo Dos, tipo Metro o Grub2?
Hai provato ad usare il programma EasyBCD - Community Edition per modificare il menu di avvio (Usa bootloader metro e i secondi voluti) o Aggiungi nuova voce per aggiungere un nuovo Sistema Operativo?Windows 11, windows 10, windows 8.1
Boot Metro
Hai provato ad usare il programma EasyBCD - Community Edition per modificare il menu di avvio (Usa bootloader metro e i secondi voluti) o Aggiungi nuova voce per aggiungere un nuovo Sistema Operativo?
Prima di uscire devi salvare le impostazioni.