In Rilievo Discussione su Windows 11

E' possibile ritornare al precedente menu' di disconnessione utente ?
Con gli utimi aggiornamenti da Start -> Utente
bisogna poi selezionare i tre puntini ... (altre opzioni) per poi disconnettersi o cambiare utente :rolleyes:
un passaggio in piu' di prima dove si poteva fare direttamente selezionando utente :(

Mi rispondo da solo... :)
I vari metodi di disconnessione utente...
-> Start -> Utente -> Altre opzioni -> Disconnetti
oppure
-> tasto dx su Start -> Chiudi o disconnetti -> Esci
oppure
-> Alt+F4 -> Esci -> OK
oppure
-> Ctrl+Alt+Canc -> Disconnetti
oppure
-> Start -> Prompt dei comandi -> logoff
oppure
Da Task Manager
Ctrl+Maiusc+Esc -> Utenti -> tasto dx su Utente -> Disconnetti

come complicare le cose...

Salve
Ci sarebbe un modo per ridurre la larghezza della barra delle applicazioni ?
La soluzione (di 3 anni fà) attraverso la creazione di una voce nel registro impostata su 0 non sortisce più alcun effetto :eusa_think:

Grazie mille per ogni suggerimento

Io invece ho da un po due problemi.

Uno riguardante l'usb che ho descritto in un post aperto e adesso mi sono accorto che il mio nas connesso al fritzbox non va più bene.
Se guardo un film lo streaming va lentissimo. Stessa cosa se lo copio sul pc, quindi è la velocità che è bassa.

Cambiato cavo rj, riavviato router, in realtà se connetto uno degli altri 5 computer che ho adesso anche obsoleti la velocità è perfetta.
Anche da tv in streaming vedo i film senza problemi.
Sto diventando scemo.

Ho provato anche a ripristinare un'immagine con macrium ma fa uguale.

E' l'architettura di Windows 11 che è nata così, un sistema che protegge anche il boot e non permette interferenze all'avvio.
Fino a Windows 10 era semplice il dual boot con Linux, da Windows 11 è diventato quasi impossibile, ma è la natura stessa di Windows 11 pensato così

Io invece ho da un po due problemi.

Uno riguardante l'usb che ho descritto in un post aperto e adesso mi sono accorto che il mio nas connesso al fritzbox non va più bene.
Se guardo un film lo streaming va lentissimo. Stessa cosa se lo copio sul pc, quindi è la velocità che è bassa.

Cambiato cavo rj, riavviato router, in realtà se connetto uno degli altri 5 computer che ho adesso anche obsoleti la velocità è perfetta.
Anche da tv in streaming vedo i film senza problemi.
Sto diventando scemo.

Ho provato anche a ripristinare un'immagine con macrium ma fa uguale.

Era l'aggiornamento del fritzbox che aveva un bug sulla rete :eusa_wall:

Il Pannello di controllo è una funzionalità che fa parte di Windows da molto tempo. Fornisce una posizione centralizzata per visualizzare e manipolare le impostazioni e i controlli del sistema. Attraverso una serie di applet, è possibile regolare varie opzioni che vanno dall'ora e la data del sistema alle impostazioni hardware, configurazioni di rete e altro ancora. Il Pannello di controllo sta per diventare obsoleto a favore dell'app Impostazioni , che offre un'esperienza più moderna e semplificata.

Suggerimento: sebbene il Pannello di controllo esista ancora per motivi di compatibilità e per fornire accesso ad alcune impostazioni di cui non è stata ancora eseguita la migrazione, ti invitiamo a utilizzare l'app Impostazioni, quando possibile.

È stato deciso che il caro vecchio Pannello di controllo ci lascerà definitivamente. :angel7:

Peccato... a volte ancora lo uso perchè ha cose visualizzate e opzioni che in Impostazioni non ci stanno

Indietro
Alto Basso