Nuovi aggiornamenti checkpoint per Windows 11: cosa sono e come funzionano
Cosa sono e come funzionano gli aggiornamenti checkpoint per Windows 11 e Windows Server 2025. Debutto entro fine anno.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non è da oggi che (si) rompe![]()
L'ultimo aggiornamento di Windows 11 rompe Bitlocker
L'ultimo aggiornamento di Windows 11 causa problemi a Bitlocker, rendendo essenziale la chiave di recupero per non perdere i propri dati.www.tomshw.it
Non solo quello![]()
Ora solo tramite app aggiuntiva... tipo Windhawk (OpenSource) con "Taskbar height and icon size"Ci sarebbe un modo per ridurre la larghezza della barra delle applicazioni ?
La soluzione (di 3 anni fà) attraverso la creazione di una voce nel registro impostata su 0 non sortisce più alcun effetto![]()
E' l'architettura di Windows 11 che è nata così, un sistema che protegge anche il boot e non permette interferenze all'avvio.![]()
Linux: update Windows di agosto bloccano dual boot su alcuni sistemi
L’aggiornamento SBAT di Windows (incluso nel recente Patch Tuesday di agosto) avrebbe causato alcuni gravi problemi agli utenti Linux.www.punto-informatico.it
Io invece ho da un po due problemi.
Uno riguardante l'usb che ho descritto in un post aperto e adesso mi sono accorto che il mio nas connesso al fritzbox non va più bene.
Se guardo un film lo streaming va lentissimo. Stessa cosa se lo copio sul pc, quindi è la velocità che è bassa.
Cambiato cavo rj, riavviato router, in realtà se connetto uno degli altri 5 computer che ho adesso anche obsoleti la velocità è perfetta.
Anche da tv in streaming vedo i film senza problemi.
Sto diventando scemo.
Ho provato anche a ripristinare un'immagine con macrium ma fa uguale.
Motivo in più per rimanere sul 10. Sono un conservatoreÈ stato deciso che il caro vecchio Pannello di controllo ci lascerà definitivamente.![]()