In Rilievo Discussione su Windows 11

Che significa che non è pronto? Allora perchè l'ha dato disponibile, soliti pasticci Microsoft :icon_rolleyes:
Ho riguardato il registro e ora oltre la voce GE24H2, dove sembrerebbe tutto ok, si e' aggiunta una nuova voce GE24H2Setup dove al suo interno ritrovo il blocco... :confused:

GatedBlockId 54762729
GatedBlockReason Other

e infatti rifacendo ricerca aggiornamenti non mi da' piu' nulla...
non ho premura... visto i casini che combinano :rolleyes:
per un attimo pero' mi hanno illuso (n)

Buonasera come si elimina questo avviso:

Se arresti il sistema adesso, tu e le altre persone che stanno usando il PC potreste perdere il lavoro non salvato​

Sul pc Asus di mia sorella arrivato la versione w11 24h2,ovviamente previa installazione del cumulativo facoltativo di novembre. Ho notato che ci ha impiegato molto tempo per l'installazione

Buonasera come si elimina questo avviso:

Se arresti il sistema adesso, tu e le altre persone che stanno usando il PC potreste perdere il lavoro non salvato​

Hai qualche processo che parte all'avvio?
Da gestione attività riesci a vedere qualcosa?

Sul pc Asus di mia sorella arrivato la versione w11 24h2,ovviamente previa installazione del cumulativo facoltativo di novembre. Ho notato che ci ha impiegato molto tempo per l'installazione
Dipende sempre dalle prestazione del Pc (CPU,Ram e il tipo di disco)

Sono ora al 25% dell' installazione
Passata un'oretta dalla partenza download
i7 - 11a gen + ssd - win 11 pro

Con l'installazione di Win 11 24H2 poi i furuti aggiornamenti dovrebbero essere più veloci da come dicono

E' stato quasi un parto :rolleyes:
circa 30 minuti per il download
circa 3 ore :sleep: per l'installazione
altri 3 minuti dopo il riavvio...

E ora e' ripartito con gli aggiornamenti di novembre per win11 24H2 :p

13:30 iniziato
Non è velocissimo il download in effetti

13:40 Finito e sono al 15 di installazione...

13:51 finito e riavvio

13:57 terminato

Ultima modifica:
Ciao a tutti ho bisogno di un consiglio potete dirmi quali monityor sono compatibili con windows 11? Vi ringrazio per l'aiuto

Indietro
Alto Basso