In Rilievo Discussione su Windows 11

Per me' ancora niente...
Arrivato 24H2 anche su Lenovo dopo blocco...
Dopo nuova ricerca installato solo
2024-11 Anteprima dell’aggiornamento cumulativo di .NET Framework 3.5 e 4.8.1 per Windows 11, version 24H2 per x64 (KB5048162)

Ho trovato un bug su Win 11 24H2, ci ho fatto caso solo ora.

Andando su esplora file se in alto affianco a visualizza si clicca su visualizza altre info, la finestrella si apre verso l'alto nascondendo tutte le opzioni. :eusa_think:

Si visualizzano solo proprietà e opzioni

Qualcuno ci ha fatto caso?
Tutto regolare...

Tutto regolare...
Che build hai? A meno che installandolo ora hanno inserito anche il fix

Sul portatile sinceramente non ho controllato

Probabilmente la finestra non è a schermo pieno

Ho trovato il modo per comunque farlo apparire tutto anche se va in alto, basta ridurre le dimensioni della finestra esplora file in modo che stia in basso

Windows 11 Home 24H2
build 26100.2605

non ho verificato su HP con la Pro
Anche io ho quella, come scritto anche da Biscuo ho quel bug che non era stato ancora risolto.

Sul portatile non ho controllato, li per esempio ha inserito direttamente la KB5048667 con la 24H2, sul Mini Pc che avevo aggiornato una settimana prima invece l'ha installato dopo a parte ed infatti qui ho il bug

Se Vi riferite a questo è un bag noto.
mEYTJ3J.png

Il menu è diverso se tu vedi la prima voce è Scrivi su disco, anzi per essere precisi spunta Annulla come prima voce.

Il menu è diverso se tu vedi la prima voce è Scrivi su disco...
Verificando in \Windows il file Explorer.exe mi ritrovo

Descrizione del file: Esplora risorse
Società: Microsoft Corporetion
Versione file: 10.0.26100.2454
Data creazione: lun 16/12/24 18:21
Dimensione: 2,73 MB

hai la stessa versione ?

Verificando in \Windows il file Explorer.exe mi ritrovo

Descrizione del file: Esplora risorse
Società: Microsoft Corporetion
Versione file: 10.0.26100.2454
Data creazione: lun 16/12/24 18:21
Dimensione: 2,73 MB

hai la stessa versione ?
Si è quella, il problema e noto da un pò, è possibile che in qualche versione di Windows si presenti e il altre no.

Biscuo l'aveva segnalato qui

Nella nuova beta dovrebbero aver sistemato

Comunque al momento per risolvere, visto che il menù sui 3 ... va verso l'alto basta rimpicciolire la finestra ed abbassarla :)

non riesco più se clicco una cartella col destro ad inviarla verso una pen drive o un archivio mobile, devo copiare, andare dentro la unità e fare incolla. E' normale ?

non so è di mia madre sto facendo il backup per mettere office 365 licenziato e mi pare che l'abbia un po' incasinato... io sto ancora a win 7... prima sto sistemando tutti i pc di famiglia, il mio lo farò per ultimo...

Hanno aggiunto altri due problemi noti in Windows 11:

- L'HDR automatico potrebbe causare l'interruzione della risposta dei giochi o la visualizzazione di colori errati
- Alcuni dispositivi dotati di Dirac Audio con cridspapo.dll potrebbero perdere l'uscita audio

Indietro
Alto Basso