Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ora ha finito... ci ha messo una vitaLa KB5050577 l'ha installata velocemente, era nei facoltativi.
Si a fare danniOra ha finito... ci ha messo una vita
Ma non dovevano essere piu' veloci gli aggiornamenti su 24H2 ?
Non vorrei che l'aggiornamento cumulativo l'hanno rimosso poco fa. Secondo me tra qualche ora esce qualche articolo
Al momento, questo aggiornamento non viene più offerto tramite Windows Update perché Microsoft sta studiando un bug. Ci aspettiamo che l'aggiornamento venga visualizzato tramite Windows Update...![]()
La KB5050577 l'ha installata velocemente, era nei facoltativi.
Non vorrei che l'aggiornamento cumulativo l'hanno rimosso poco fa. Secondo me tra qualche ora esce qualche articolo![]()
![]()
Windows 11 KB5050094 24H2 fixes gaming, direct download .msu with new features
Windows 11 KB5050094 is now available as an optional update with gaming, DAC audio, camera and other fixes on Windows 11 24H2.www.windowslatest.com
Visto, avevo ragione a far aggiornare prima Ercolino e Bobbys!![]()
Oggi dato che avevo letto la notizia di un nuovo aggiornamento ho provato a fare ricerca con Windows update ma non mi ha trovato nulla.Qualcuno di voi ha avuto problemi con l'aggiornamento rilasciato KB5050094?
A me l'ha trovato e quando ho fatto scarica e installa dopo qualche secondo mi ha dato errore e di riprovare, ho riprovato e ancora errore, poi è partita una nuova ricerca automatica tramite Windows Update e non me lo da più disponibile
Ho installato il regolarmente il .NET Framework 3.5 e 4.8.1 tramite Windows Update.
Qualcuno ha segnalato lo stesso problema
Windows 11 24H2 si aggiorna con KB5050094: ecco cosa cambia con l'ultimo update facoltativo - Hardware Upgrade Forum
Windows 11 24H2 si aggiorna con KB5050094: ecco cosa cambia con l'ultimo update facoltativo Newswww.hwupgrade.it
E' stato provvisoriamente rimossoOggi dato che avevo letto la notizia di un nuovo aggiornamento ho provato a fare ricerca con Windows update ma non mi ha trovato nulla.
Meglio cosìE' stato provvisoriamente rimosso
Partito ora il download...E' stato provvisoriamente rimosso
Risolto con la KB5050094 rilasciata ieri che ho appena installatoHo trovato un bug su Win 11 24H2, ci ho fatto caso solo ora.
Andando su esplora file se in alto affianco a visualizza si clicca su visualizza altre info, la finestrella si apre verso l'alto nascondendo tutte le opzioni.
Si visualizzano solo proprietà e opzioni
Qualcuno ci ha fatto caso?
Forse intendevi KB5050094...Risolto con la KB5050577 rilasciata ieri che ho appena installato
Si siForse intendevi KB5050094...
Ma io la ho installata ma quel problema c'è sempre.Risolto con la KB5050094 rilasciata ieri che ho appena installato
E' anche sparita la campanella delle notifiche nella barra inferiore, inoltre ora in gestione attività specifica che si tratta di un SSD NVMe
Installata oggi?Ma io la ho installata ma quel problema c'è sempre.
SiInstallata oggi?
Quel problema della finistrella sui 3 ... in esplora file ora a me va correttamente verso il basso e non più il alto e che quindi faceva sparire alcune opzioni
Cercando su Google ho scoperto che il problema si verifica soltanto quando nelle impostazioni dello schermo sono impostati particolari rapporti di dimensionamento dello schermo cambiandoli il problema si risolve.Mah sinceramente non saprei, a me quel problema è sparito