Con Libre Office su W11 dovrei aver abbandonato quel mattone di Acrobat, non l'ho più installato sul nuovo PC, devo ancora provare a stampare i pdf se tutto ok.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io direi anche, quel mattone di Microsoft Office.Con Libre Office su W11 dovrei aver abbandonato quel mattone di Acrobat
Leggo che ci sono vari contro questo filesystem non proprio nuovo, perchè non è stato rilasciato allora? sono trascorsi molti anni e cambiare adesso non mi pare molto sensato.![]()
Windows 11 sperimenta ReFS: addio allo storico NTFS?
Il nuovo file system offre protezione contro la corruzione dei dati, riparazione automatica e integrazione con Storage Spaces per una gestione più sicura dei file.www.tomshw.it
Libre Office apre i pdf?Con Libre Office su W11 dovrei aver abbandonato quel mattone di Acrobat, non l'ho più installato sul nuovo PC, devo ancora provare a stampare i pdf se tutto ok.
Per via della compatibilitàLleggo che ci sono vari contro questo filesystem non proprio nuovo, perchè non è stato rilasciato allora? sono trascorsi molti anni e cambiare adesso non mi pare molto sensato.
Sì li apre direttamente e velocemente, se non lo fa la prima volta bisogna dirgli di aprirli sempre con quel programma quando si fa doppio clic su un pdf, o apri Libre Office e dal programma vai ad aprire un pdf.Libre Office apre i pdf?![]()
certo, ma tirar fuori adesso questo 'nuovo' filesystem.... più svantaggi che vantaggi se non è stato usato diffusamente a suo tempo.Per via della compatibilità
Aggiornato anche il portatile AcerVediamo se la patch di Aprile (di oggi) sistema definitivamente il problema su Esplora File del menù a tendina che su alcuni Pc (Portatili) va verso l'alto
![]()
Windows 11 24H2 April 2025 Update fixes File Explorer menu opening in opposite direction
Windows 11 update fixes a bug where the menu (three dots) will open in the opposite direction, causing it to appear outside the screen.www.windowslatest.com
Sul Monitor del fisso era già stato risolto, sul portatile è ancora presente.